Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
sotto i 17565...vuol dire andare giù oltre di un punto....boh
è questo punto

canale orario2.GIF


vedi come coincide anche con la tl di lungo?
Romperlo è il primo segnale di max fatto.
Primo non vuol dire max fatto. Dobbiamo valutare dove si posizionerà il minimo, l'entità del pull back e poi da li stimare le possibilità.
Quello che può prendere in contropiede è una dd che porti rapidamente a 17.100. Ma ad oggi non abbiamo segnali in questa direzione.
Dunque primo guardiamo la trend.
Secondo cerchiamo segnali di dd negativa alla rottura.
Se non ce ne sono (possiamo sempre sbagliarci) applichiamo quello schema.
A rialzo è più facile xè le cose sono più lente. A ribasso bisogna essere molto veloci.
 

Teofilo

Forumer attivo
Le certezze in borsa non esistono ahimè.... voleva solo essere un punto di controllo


considerando i livelli a cui siamo una presa di posizione per oggi credo possa starci e magari finiamo col chiudere la settimana così come l'abbiamo aperta 17551.
Ma ho i miei legittimi dubbi...questi ancora vogliono stoppare molti short che ancora ci sono
 

amboise

ci metto la lingua
considerando i livelli a cui siamo una presa di posizione per oggi credo possa starci e magari finiamo col chiudere la settimana così come l'abbiamo aperta 17551.
Ma ho i miei legittimi dubbi...questi ancora vogliono stoppare molti short che ancora ci sono

e noi ci adegueremo ..... se non puoi combatterli, alleati:lol:
 

Mila

Mila
Abbiamo un minimo arrivato oltre il tempo max. Ma di poco. In ogni caso è l'ultimo possibile. Per cui se non riparte di almeno 100 punti, ancorché rimanendo a ribasso l'8h, siamo già nel 2° 4h.
In questo caso ci aspettiamo il prox minimo tra 2 ore circa medie. 14.34/14.50 + 2h = 16.34/16.50. Alle 16.00 i dati. Quindi potremo arrivare fin li.
Quello che prima era supporto ora diventa resistenza.
Gli 815 erano importanti. Ora lo sono a controllo del ribasso.
760 un buon punto di entrata sul 2° 4h (perdurando questo minimo). Ma si esce al volo se non arriviamo almento a 785 nella prima ora.
Range max min 17885 - 17685. Manco farlo apposta sono 200 punti. Quindi almeno 100 punti di pull back.
Entrando a 760 dobbiamo recuperare gli 800.
Dunque sempre 25 punti netti il target.
Poi si vedrà se conviene shortare o se lo lasciamo andare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto