Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No. Non sono qualificato per farli.
Li seguo.
Di tanto in tanto ci troviamo per cercare di mettere in pratica quello che abbiamo ascoltato.
Ascolto, meditazione e condivisione.
Hum io pensavo di seguire un corso di trading avanzato tramite apertura del terzo occhio..ma non ne ho trovati!
Ma sono sicuro che in America ce ne saranno a vagonate!
Hum io pensavo di seguire un corso di trading avanzato tramite apertura del terzo occhio..ma non ne ho trovati!
Ma sono sicuro che in America ce ne saranno a vagonate!
la tl up tiene il movimento.
se willy non vira in positivo rientrando nell'area dell'ipercomprato quando si esaurisce la forza il colpo a 660 lo tenta.
Sempre in assenza di nuovo max.
Il nuovo max vale anche se per soli 5 punti a 805?
P.S in un libro di Wilbur Smith il mago egizianosi faceva aprire il terzo occhio con una scheggia di legno, se non ricordo male..
Il nuovo max vale anche se per soli 5 punti a 805?
P.S in un libro di Wilbur Smith il mago egizianosi faceva aprire il terzo occhio con una scheggia di legno, se non ricordo male..
Come massimo in sé vale.
Vale a dire che domani lo consideriamo un nuovo massimo.
Ma come movimento nell'immediato, per la nostra posizione intraday o per quella che vogliamo assumere non è consigliato considerarlo. Ovvero richiede prudenza.
Ho visto che questa regola vale ma 50 a 50%. Il che vuol dire che non si può ignorare e quella volta che non si segue son problemi.
C'è, la consideriamo.
Fatti (585 circa medi è il valore del bordo inferiore).
Da qui riparte la prima reazione al minimo in essere.
Dalla sua entità si valuta la possibilità di andare al livello successivo che è quello detto stamattina