Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
No. Non sono qualificato per farli.
Li seguo.
Di tanto in tanto ci troviamo per cercare di mettere in pratica quello che abbiamo ascoltato.
Ascolto, meditazione e condivisione.
Hum io pensavo di seguire un corso di trading avanzato tramite apertura del terzo occhio..ma non ne ho trovati! :D
Ma sono sicuro che in America ce ne saranno a vagonate!:D

P.S. io sono un fan delle cure alternative..
 

Mila

Mila
Hum io pensavo di seguire un corso di trading avanzato tramite apertura del terzo occhio..ma non ne ho trovati! :D
Ma sono sicuro che in America ce ne saranno a vagonate!:D

P.S. io sono un fan delle cure alternative..

Puché non credi ai falegnami. Osho scriveva che in tibet aprivano il terzo occhio facendo un buco sulla fronte.
:lol::lol::lol:
 

Mila

Mila
ancora troppa forza per scendere

canale operativo5.PNG


la tl up tiene il movimento.
se willy non vira in positivo rientrando nell'area dell'ipercomprato quando si esaurisce la forza il colpo a 660 lo tenta.
Sempre in assenza di nuovo max.
 

Mila

Mila
Mediana centrata in pieno. Respinto il movimento. Sempre sulla trend up comunque.
1 tick non fa ancora max superiore. Ma è tendenza.
 

Mila

Mila
Il nuovo max vale anche se per soli 5 punti a 805? :cool:
P.S in un libro di Wilbur Smith il mago egizianosi faceva aprire il terzo occhio con una scheggia di legno, se non ricordo male..:D

Come massimo in sé vale.
Vale a dire che domani lo consideriamo un nuovo massimo.
Ma come movimento nell'immediato, per la nostra posizione intraday o per quella che vogliamo assumere non è consigliato considerarlo. Ovvero richiede prudenza.
Ho visto che questa regola vale ma 50 a 50%. Il che vuol dire che non si può ignorare e quella volta che non si segue son problemi.
C'è, la consideriamo.
 

Mila

Mila
Ecco i 660.
M
Indicatori di controllo giù. Tentiamo i 580

Fatti (585 circa medi è il valore del bordo inferiore).
Da qui riparte la prima reazione al minimo in essere.
Dalla sua entità si valuta la possibilità di andare al livello successivo che è quello detto stamattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto