Ciao MILA
innanzitutto un saluto...e sempre un ringraziamenteo per il lavoro che fai
ogni tanto quando voglio sentire qualche parere ciclio diverso dal mio o cmq competente...ti leggo volentieri
mi son letto un po' di cose tue ( non tutte ...che con la mole di scritto che fai e' impresa improba
)
ho fatto lo sciott ultimo bene bene
( purtroppo postato tutto..passo passo .. solo sul 3d dei vecchi amici ...quelli che la borsa...ero troppo concentrato
)---cmq ...
la mia idea e' che si possa essere in un intermedio a 3 tempi come quello luglio scorso-16 novembre....diciamo che questo a mio modo di vedere e' nella fase ora di ..incasinamento....
tirando lo un po' qua e un po' la potrebbe essere al momento ancora inquadrato come regolare...ma se battezziamo il primo mensile ....16 novembre ...27-dicembre....( un po' cortino ..e non va bene ,,percge' in supersalita)...allora magari ci sta il 3 tempi ( e cosi' sembrerebbe orientato anche il mio oscillatore )...e sul minimo di ieri potremmo essere quindi nel 3°...anche se come dici giustamente...al momento possiam vedere solo che e' nato un 4gg ( o t-2 per quelli che parlan bene
).....
vorrei fare notare altre 2 cose...
che siamo intrappolati tra il 38 e il 50 del fibo dai minimi del 16 novembre ...e che area 16500-16600 e' anche il 23 e rotti di tutto il movimento minimo -massimo dal minimo di luglio....
ora pero' se guardiam le medie classiche ( 8-9 / 32-34 ) su daily vedremo che stan incrociando dall'alto ormai e darebbero segnale che si va per chiusura intermedio.......ma se siamo in un 3 tempi con obbiettivo un '80 di barre allora il riferimento diventa la 41 circa ( un mensile corto ancora )...e spazio per il rimba ce ne sarebbe un po' meno....
vorrei le tue considerazioni su quanto sopra...grazie