Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Allora, sembra che il max per oggi sia fatto. Ma dobbiamo ancora attendere le 16.00\16.30. La possibilità dei 16.660 non è crollata definitivamente.
Controllare il minimo dell'indice.
 

Mila

Mila
:up:....la trend va bene...altrimenti uso anche una 65-66-67--su daily ( che il succo non cambia ):-o...per quello che riguarda l'annuale...la media di rif ( circa 134 ma ) cade un po' sotto...adesso transita sui 15850 e spicci....chissa' ...magari incasellano tutto:D.

Le usi in cross o in mm sopra\sotto come resistenza\supporto?
la semestrale (1\2 del ciclo) a 66 ora è perfetta
 

Leberna

Forumer storico
Allora, sembra che il max per oggi sia fatto. Ma dobbiamo ancora attendere le 16.00\16.30. La possibilità dei 16.660 non è crollata definitivamente.
Controllare il minimo dell'indice.
Grande Mila! Quasi ci siamo! Ma non ho capito però se pensi in un proseguio del long per domani..:mmmm:
 

Mila

Mila
Grande Mila! Quasi ci siamo! Ma non ho capito però se pensi in un proseguio del long per domani..:mmmm:

allora, questo è quanto è successo alle 16.00 (16.10)

canale operativo 4.PNG


centrata in pieno la tl up, indicatori di controllo che non hanno continuato e scendere ed hanno rimbalzato su quel minimo (ognuno nei rispettivi segnali ovviamente).
Mi aspettavo max fatto a patto che alle 16.00 fossimo sotto la trend.
Non è stato così.
Lo abbiamo visto stamattina sul canale orario e, soprattutto, sulla tl up dell'indice (nel fib situazione diversa quindi analisi più difficile).
 

Mila

Mila
Purtroppo abbiamo un segnale up solo sopra i 16.690\16.700. Sotto è ancora possibile tutto.
Siamo saliti bene x ui l'over long sopra il max del precedente 4h precedente 8h è tentabile. Dunque un close sopra i 16.640.
Ovviamente anche poco sotto.
Meglio sopra.
Sotto i 16.595 possibile apertura in pari domani e quindi forse non vale la pena rischiare. Dipende da quanto sotto i 595.
Sotto i 525 niente long over.
 

Mila

Mila
Già non ho certezza che alle 15.40 si sia chiuso l'8h. Con un close alto me la gioco in over questa possibilità.
Se ha chiuso prendo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto