Le usi in cross o in mm sopra\sotto come resistenza\supporto?
la semestrale (1\2 del ciclo) a 66 ora è perfetta
cioa MILA ..scusa per l'orario...ma avevo un po' da fare
..sera
a impegnativa
cmq ...per come la vedo io gli incroci medie sanciscono ....ma non determinano il punto in cui operare....mi spiego....lo sciott dai 17600 che fequi
...non e' che ho aspettato che mi incrociassero le medie ....c'era altre cose :
gap down , chisura di due mensili in atto ( a quel punto sai che me ne fotteva di capire se era tre tempi o no...se era regolare bene..si sciottava per chiusura intermedio...3 tempi?..istess 2 mesi li chiudeva lo stesso equindi rifiato ci stava ) ..poi avevo oscillatore , posizioni call put ( sopra 18000 c'eran solo call
)la mediana della week precedente ecc ecc.....per dire che non e' che guardo solo le medie se devo fare un operazione
...pur tuttavia se mi aspetto un certo tipo di andamento ..per esempio siam al limite con le barre / tempo..e mi aspetto la chiusa di un tracy...e vedo che cmq i prezzi comincian a stare sopra la media di riferimento....
..qualcosa si ingrippa...e mi mette in pre-allarme..( nel senso che potrei aver contato male e sbaglkiato qualcosa
...e quindi ricontrollo ..e se capisco che ho sbagliato...esco ) un esempio e ' sato quando ho tentato di anticipare un po' lo sciott ultimo...ho cominciato a vedere i prezzi sopra la media di quello che pensavo essere la chiusa di un t+1...sui 17400 uscii lossai un paio di cento punti..ma mi evitai di inseguire l'indice con patemi fino ai 17950
..ricontato e atteso il momento buono ...in pratica il repley dell marzo scorso
cmq ...su sta cosa magari ti faro' un esempio pratico appena se ne presentera' l'occasione
...poi vedrai te se le riterrai cose interessanti
domani vediam finalmente se sto minimo di oggi puo' dare ripartenza...avrai notato che siam sulle 30 barre circa per sto ' mensile...quindi? semestre chiuso o c'e' un altro mensile?.....certo che son bastardi forte...te hai capito cosa voglio dire...ci stan prendendo le misure...
...ormai non c'e' piu' rispetto ..nemmeno per i ciclisti
...e' tardi...a deman