Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
il canale operativo mi da qualche dubbio sul willy

canale operativo5.PNG


ma il resto è tutto up e quindi anche se deve entrare non credo che sia domani in open, per cui avrò tutto il tempo per gestire la posizione.
Sempre rimanendo con close alto.
E' quello schema di sopra che va analizzato bene
 

Mila

Mila
Ho solo una cosa che mi può fregare a rialzo

schema2.PNG


che il 05 feb sia partito un tracy. Il 07 feb mi chiude un 4gg a ribasso e mi vincola tutto il resto. Mannaggia.
Ma li freghiamo noi questa volta.
:lol: quando mai mila...
ma facci sognare qualche volta super io della malora.
costa sognare, fai pure.
ok allora sogno.
Mi rompe domani il max di ieri a rialzo. Riprende i 16.700 e chiude sopra 16.825.
Beh, allora in questo caso una possibilità gliela do.
Oh là. Allora ci stai?
A perdere soldi? Mai.
:lol:
 

Mila

Mila
Intanto si sta delineando il nostro prezzo di entrata tra i 16.525 e i 16.615.
E il perché è evidente.
Entrata up.
E come al solito se cede improvvisamente diventerà il prezzo di reverse.
Improvvisamente si fa per dire ovviamente. Prima qualche traccia la lascieranno.
Ovvero il discorso di oggi sulla rottura farlocca a rialzo delle trend riba.
Sempre quello.
Intanto mi sono annotato il prezzo..
Chiusura alta, long over in zona di sicurezza. Anche in caso di apertura riba domani.
Quel min delle 16.10 è stato galeotto
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Le usi in cross o in mm sopra\sotto come resistenza\supporto?
la semestrale (1\2 del ciclo) a 66 ora è perfetta

cioa MILA ..scusa per l'orario...ma avevo un po' da fare:D..sera:rolleyes::lol:a impegnativa
cmq ...per come la vedo io gli incroci medie sanciscono ....ma non determinano il punto in cui operare....mi spiego....lo sciott dai 17600 che fequi:D...non e' che ho aspettato che mi incrociassero le medie ....c'era altre cose :
gap down , chisura di due mensili in atto ( a quel punto sai che me ne fotteva di capire se era tre tempi o no...se era regolare bene..si sciottava per chiusura intermedio...3 tempi?..istess 2 mesi li chiudeva lo stesso equindi rifiato ci stava ) ..poi avevo oscillatore , posizioni call put ( sopra 18000 c'eran solo call:eek::eek::eek:)la mediana della week precedente ecc ecc.....per dire che non e' che guardo solo le medie se devo fare un operazione;)...pur tuttavia se mi aspetto un certo tipo di andamento ..per esempio siam al limite con le barre / tempo..e mi aspetto la chiusa di un tracy...e vedo che cmq i prezzi comincian a stare sopra la media di riferimento....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..qualcosa si ingrippa...e mi mette in pre-allarme..( nel senso che potrei aver contato male e sbaglkiato qualcosa :-o...e quindi ricontrollo ..e se capisco che ho sbagliato...esco ) un esempio e ' sato quando ho tentato di anticipare un po' lo sciott ultimo...ho cominciato a vedere i prezzi sopra la media di quello che pensavo essere la chiusa di un t+1...sui 17400 uscii lossai un paio di cento punti..ma mi evitai di inseguire l'indice con patemi fino ai 17950:D ..ricontato e atteso il momento buono ...in pratica il repley dell marzo scorso:D:D

cmq ...su sta cosa magari ti faro' un esempio pratico appena se ne presentera' l'occasione ;)...poi vedrai te se le riterrai cose interessanti;)

domani vediam finalmente se sto minimo di oggi puo' dare ripartenza...avrai notato che siam sulle 30 barre circa per sto ' mensile...quindi? semestre chiuso o c'e' un altro mensile?.....certo che son bastardi forte...te hai capito cosa voglio dire...ci stan prendendo le misure...;)...ormai non c'e' piu' rispetto ..nemmeno per i ciclisti:lol::lol::lol:...e' tardi...a deman:ciao:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
cioa MILA ..scusa per l'orario...ma avevo un po' da fare:D..sera:rolleyes::lol:a impegnativa
cmq ...per come la vedo io gli incroci medie sanciscono ....ma non determinano il punto in cui operare....
[...]
piu' rispetto ..nemmeno per i ciclisti:lol::lol::lol:...e' tardi...a deman:ciao:

E quando mai c'è stato rispetto per qualcuno in borsa? Non è questo il luogo per fighett.
Ti chiedevo l'uso delle medie xè a volte dobbiamo decidere se usare gli incroci e un'altra è quella di usare la semplice singola mm.
Come utilizzo degli incroci ci siamo. E' più un segnale di conferma che un segnale di entrata\uscita.
Grazie


30^ barra? Si, ma se fallisce il pull back ne faremo un altro. Ci stiamo ancora dentro allungando di un altro 4gg. Poi si vedrà.
Diversamente se invece ci troviamo con un minimo tra 8gg. Ovvero chiudiamo tra fine febbraio ed inizio marzo.
Election day docet.
 

Mila

Mila
"Sono molte le cose che possono portare danno alla nostra vita perché è transitoria come una bolla sull'acqua che il vento fa scoppiare.
E' un grande miracolo che dopo ogni espirazione inspiriamo di nuovo, e che, dopo il sonno ci risvegliamo un'altra volta.
Se non meditiamo sull'impermanenze non riusciremo a distogliere la mente dalle preoccupazioni di questa vita".
 

Mila

Mila
"Non permettete alla vostra mente di sfuggire in divagazioni".
Fatti contro Pensieri.
Ben entrati nell'arena della Vita, che si dia inizio alla lotta!
Il premio è la felicità duratura.
La sconfitta è uno stato di perenne insoddisfazione, infelicità e tristezza. Ravvivato di tanto in tanto da qualche sprazzo di gioia a cui ci si attacherrà come il bene più prezioso posseduto. Un pugno di polvere proveniente dal passato. Un nugulo di ricordi a cui aggrapparsi nel presente. Un piccolo calore. Una folata di vento per spegnerlo per giorni e giorni. Una mente malinconica in cerca di emozioni mai paghe a sé stesse. Un senso di vuoto. E la sera, a letto, spegni la luce nella speranza di un futuro migliore. Che al risveglio non c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto