Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per il max quello importante per la tendenza del tracy sono gli 825. Non ancora raggiunti.
A questo punto un ritorno dei prezzi sotto i 16.600 diventa un indicazione di short.
Attualmente sono i 16.690 il livello critico. E che dovrebbero essere rotti a ribasso tornando vero l'apertura.

;):up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
richiesta del gentil sesso, come posso dire di no :mmmm:?
E' parte del report su ucg.
Siamo ora sulla trend del 2\4gg se non regge andiamo giù fino alla mediana (600) e se perdiamo anche quella andiamo a 515 e poi a 425.
Dunque è da qui che penso al reverse.
Se xò mi crolla smetto di postare sul 3d le analisi. Rimangono sul report e finisce qui. Diventa costoso il divertimento :lol::lol::lol:

dai non essere permalosa:D....HO SCRITTO BENE CHE SCHERZAVO...E CHE APPREZZO SEMPRE IL TUO LAVORO:...c'e' anche l'omino in genuflessione:-o:bow::bow::bow::bow::bow:..che vuoi di piu'?.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
minimo mattiniero al termine della seconda avrebbe tenuto...ma la 3 comincia malino:rolleyes::(...come detto non son qua per i 100 pti....
sto cercando di tradare un tracy ( amio modo di vedere ) partito sul minimo del 12....e impostato in lateral rialzo....rischio 70 punti contro 500 max sopra....se ci vedo male ( ed e' possibile perche' sui frame corti ..per me:D..la ciclica puo' dare alcuni problemini :rolleyes:)....sotto i 16600 gli lascio l'obolo e vado a funghi ...:-o:ciao:


...ho gia 'preparato il cestino:D:lol:....al prossimo giro serio che mi fan li sotto....parto:-o:lol:
 

Mila

Mila
dai non essere permalosa:D....HO SCRITTO BENE CHE SCHERZAVO...E CHE APPREZZO SEMPRE IL TUO LAVORO:...c'e' anche l'omino in genuflessione:-o:bow::bow::bow::bow::bow:..che vuoi di piu'?.....

I funghi :D

Rotta la mediana, marò qui abbiamo centrato in pieno la tl...vuoi mai che andiamo al bordo inferiore già oggi?
515 il controllo
 

Mila

Mila
i 515 stanno reggendo

canale operativo8.PNG


ma ora un nuovo minimo superiore a 2 tick diventa prodomo di un ulteriore ribasso. Se il mom non riparte lo fanno.
 

Mila

Mila
mom in ripresa, se da il segnale abbiamo fatto il primo pavimento.
Se poi regge si vedrà.
Occhio alle 13.00. Siamo nel tempo max dei max per un 8h e quindi che non facciamo la sorpresina della ripartenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto