I giochi sono fatti ormai. Qui nevica e stamattina all'entrata di scuola di mia figlia è stata una strage di bambini: scalini ghiacciati e niente sale. Le comiche. Nessun contuso, ma mi sono divertito come un matto a vedere i genitori con gli occhi spalancati dal terrore (mamme piùà che papà). Quante volte sono caduto.
Per stare in piedi bisogna imparare a cadere.
Mi ora ti chiedo, genitore amico mio: ti sembra che in una giornata così mandi tuo figlio a scuola con una scarpa a suola liscia? E quelle pore bambine con gli stivali? Saranna anche belli, ma il tacchetto per favorer a 9 anni proprio no.
Lasciateli correre i bambini!
E cadere. Si rialzeranno sempre.
Ma non con voi accanto.
Sopra la i 300 abbiamo un aumento la vola, La conferma è a 215. Che vanno quindi mantenuti.
Attualmente siamo in laterale = bassa vola
...fatto, palla in buca....
Hai email in posta, scaricala. Vediamo cosa ne pensi .
Poi se è interessante lo allarghiamo in mp a chi vuole sapere cos è.
Siamo già sul minimo. Che vuoi di più?
Il punto è: quando entri a rialzo tu?
la tua ipotesi A
martedì26 compro ucg 1a entrata, per chiudere tra ven1marz e lun4marz, poi l'aspetto più in basso più avanti nel tempo verso il 16marzo per l'acquisto grosso.
Mi domando però se il gioco vale la candela, sinceramente, perché lo sappiamo solo io e te quanto mi ci è voluto per riprendermi da giungo 2011 quando tu spiegavi il tempo a me.
e non escludo affatto che sull'italia ci aspetti un minimo più profondo di luglio2012,
buon trading a tutti, a te mila per primo
dove ci si prenota...?