Mila
Mila
Per minimi importanti io mi comporto a ds.
Prima mi trovato sul range tra la 1^ e la 2^ ds+. Dunque tra 16.800 e 15.970. Circa medi.
Non abbiamo ripreso la 16.800? Allora andiamo sulla parte bassa. La rompiamo a ribasso? Ho probabilità di andare su quella inferiore.
Il range successivo a ribasso è tra 15.120 e 15.970. Circa medi.
E ricomincio il ragionamento.
Quando mi trovo sulla ds inf a favore di indicatori longo.
Dunque il min del 21 feb. Ma non avevo a favore l'indicatore test. Inoltre la neve era splendida. Per cui chiuso lo shorto ho chiuso anche il long.
E siamo andati al min grillino.
Dove ci siamo di nuovo ritrovati su una ds. Neutra. Ma su di essa.
Neve ancora bella. Dunque rimandato l'acquisto.
Fatto alla fin fine.
Ora mi trovo in acquisto da sotto la ds+. E quindi sono io in vantaggio rispetto al book.
Ovvero ora non esco in perdita.
E gli indicatori di controllo sono più orientati dalla mia parte che contro come era il 21 feb.
E' una entrata su che arco temporale?
Non si dice.
Prima mi trovato sul range tra la 1^ e la 2^ ds+. Dunque tra 16.800 e 15.970. Circa medi.
Non abbiamo ripreso la 16.800? Allora andiamo sulla parte bassa. La rompiamo a ribasso? Ho probabilità di andare su quella inferiore.
Il range successivo a ribasso è tra 15.120 e 15.970. Circa medi.
E ricomincio il ragionamento.
Quando mi trovo sulla ds inf a favore di indicatori longo.
Dunque il min del 21 feb. Ma non avevo a favore l'indicatore test. Inoltre la neve era splendida. Per cui chiuso lo shorto ho chiuso anche il long.
E siamo andati al min grillino.
Dove ci siamo di nuovo ritrovati su una ds. Neutra. Ma su di essa.
Neve ancora bella. Dunque rimandato l'acquisto.
Fatto alla fin fine.
Ora mi trovo in acquisto da sotto la ds+. E quindi sono io in vantaggio rispetto al book.
Ovvero ora non esco in perdita.
E gli indicatori di controllo sono più orientati dalla mia parte che contro come era il 21 feb.
E' una entrata su che arco temporale?
Non si dice.