Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ciao ....
quindi la mia conta è giusta ???

Cerco di riassumere il tuo pensiero:

1265644842pubblicazione1.jpg


:titanic:

Ciao,
ho ricontato e mi sono sbagliato.
Oggi alle 13:35 dovrebbe essere terminato il 7° 8ore.
Il 5° è terminato il 04/02 alle 14:35
Il 6° è terminato il 05/02 alle 14:30
Il 7° oggi alle 13:35...

Abbiamo anche tagliato la trend che teneva il ribasso del 4gg per cui primo indizio di essere nel nuovo 4gg...
 

visione

Forumer storico
;)Ciao Claude. Visto che domani e' 9/2 e tenendo presente che gli Usa stanno a 1070, ti sentiresti di dire che il minimo buono per chiusura annuale era quello di venerdi, dato che ritengo difficile si scenda domani sotto i 1044?
.........uomo di poca fede che sono........eccome se ci va!!
 

claude19

Forumer storico
;)Ciao Claude. Visto che domani e' 9/2 e tenendo presente che gli Usa stanno a 1070, ti sentiresti di dire che il minimo buono per chiusura annuale era quello di venerdi, dato che ritengo difficile si scenda domani sotto i 1044?


Ciao,
onestamente non saprei proprio dirti se il minimo sia gia stato fatto ... vorrei saperlo pure io, ma non ho "virtu" divinatorie, purtroppo!!
Al momento la mia analisi su spwall, postata circa 1 mese fa, sta procedendo secondo le aspettative, ma sono pur sempre "aspettative" e nulla +.
Io nelle mie analisi ci credo, ovviamente con le dovute tolleranze sule date indicate, ma non è la prima volta che sono costretto a ricredermi e cambiare velocemente opinione e quindi ... meglio aspettare pazientemente!
Se ci fara il piacere di calare anche oggi ed magari anche mercoledi (... che a mio avviso è la data + probabile per il minimo, se non lo abbiamo gia fatto ieri), grossi rischi per longare, non ne vedo proprio, anche perche il tracy su tutti i mercati deve ripartire e male che vada si mettera lo stop sotto il minimo che fara e bonanotte!
Vedi te!


Byeee
 

dona46

Forumer storico
Indiscrezioni di stampa, poi, fanno pensare che la Fed sia ormai pronta ad un giro di vite sul credito e questo non con l'aumento dei tassi di interesse (fed funds) bensi' con il cosidetto "interesse sulle riserve in eccesso – interesse che paga la Fed paga alle Banche sul denaro lasciato in deposito – attualmente questo interesse e' dello 0.25%
 

dona46

Forumer storico
All'interno di questo mini-rimbalzo (la scorsa settimana le perdite sui listini europei erano state comprese tra il 2,5 e il 5 per cento) si segnala però la continua discesa della Borsa di Atene che anche ieri ha perso il 3,68% , prese di profitto che sono un segnale di timori sulla ripresa dell'economia di Atene
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Probabilmente 1° 4ore chiuso alle 9:05

Le medie che controllano il 4gg sono vicine ad incrociarsi...
Sarà il 1° 4gg del nuovo annuale?:rolleyes::)
Inizio ad accumulare etf lev con stop sotto il minimo di ieri...:)
Poco per volta...
 

kadet

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Probabilmente 1° 4ore chiuso alle 9:05

Le medie che controllano il 4gg sono vicine ad incrociarsi...
Sarà il 1° 4gg del nuovo annuale?:rolleyes::)
Inizio ad accumulare etf lev con stop sotto il minimo di ieri...:)
Poco per volta...

:up::up::up::up:
Partenza nuovo 4gg ..
avvenuto superamento della sua media
veloce di riferiemento,
un ulteriore conferma conferma rialzista
il superamento di 21120 massimo del precedente 4gg.

Grafico daily con velocità che ha invertito al rialzo
in attesa del massimo .... e della successiva chiusura.
Che speriamo sia in rialzo visto la probabile partenza del 4gg

1265708036pubblicazione1.jpg


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto