Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

La conta ciclica è un pò strana perchè il 1° 8ore sembrerebbe chiuso ieri alle 12:20 ed il 2° 8ore avrebbe fatto nel 1° 4ore terminato ieri alle 17:10 un minimo inferiore alla partenza per cui questo 8ore che idealmente dovrebbe chiudere alle 12:20 dovrebbe essere al ribasso.
Però stamattina abbiamo fatto max superiore a ieri...:-?:-?

Per ora attendo ad incrementare il long fino alla chiusura del 1° 4gg dove, se terminerà con un minimo superiore a quello dell'=08/02 entrerò long pesantemente.

Ho ordinato la porsche che mi dovrebbe arrivare a maggio ma devo fare abbastanza soldi per pagarla!!:D:D:D
:ciao:
 

kadet

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

La conta ciclica è un pò strana perchè il 1° 8ore sembrerebbe chiuso ieri alle 12:20 ed il 2° 8ore avrebbe fatto nel 1° 4ore terminato ieri alle 17:10 un minimo inferiore alla partenza per cui questo 8ore che idealmente dovrebbe chiudere alle 12:20 dovrebbe essere al ribasso.
Però stamattina abbiamo fatto max superiore a ieri...:-?:-?

Per ora attendo ad incrementare il long fino alla chiusura del 1° 4gg dove, se terminerà con un minimo superiore a quello dell'=08/02 entrerò long pesantemente.

Ho ordinato la porsche che mi dovrebbe arrivare a maggio ma devo fare abbastanza soldi per pagarla!!:D:D:D
:ciao:

Ciao buongiorno

..... 1° 4gg :-?:-?:-?

Tu pensi sia iniziato il 2° 8gg del 3° mensile ???

:ciao:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

La conta ciclica è un pò strana perchè il 1° 8ore sembrerebbe chiuso ieri alle 12:20 ed il 2° 8ore avrebbe fatto nel 1° 4ore terminato ieri alle 17:10 un minimo inferiore alla partenza per cui questo 8ore che idealmente dovrebbe chiudere alle 12:20 dovrebbe essere al ribasso.
Però stamattina abbiamo fatto max superiore a ieri...:-?:-?

Per ora attendo ad incrementare il long fino alla chiusura del 1° 4gg dove, se terminerà con un minimo superiore a quello dell'=08/02 entrerò long pesantemente.

Ho ordinato la porsche che mi dovrebbe arrivare a maggio ma devo fare abbastanza soldi per pagarla!!:D:D:D
:ciao:

Potrebbe aver troncato alla 4 ora del 2 gg. ed ora essere nella prima ora del terzo gg. del primo tracy del nuovo mensile ( a mio avviso l' annuale non e' ancora partito ... )
 

mentino60

Forumer storico
Ciao buongiorno

..... 1° 4gg :-?:-?:-?

Tu pensi sia iniziato il 2° 8gg del 3° mensile ???

:ciao:
Ciao,
no come ha scritto NANOROSSO penso che siamo nel primo tracy del nuovo mensile.
Non sono sicure di essere ancora nel 2° 8ore o già nel 3° 8ore...
Ora è da vedere se sarà il 1° mensile del nuovo annuale oppure se siamo ancora nel vecchio annuale e quindi i minimi li vedremo a marzo.
 

kadet

Forumer attivo
Potrebbe aver troncato alla 4 ora del 2 gg. ed ora essere nella prima ora del terzo gg. del primo tracy del nuovo mensile ( a mio avviso l' annuale non e' ancora partito ... )

Ciao ...
non vi seguo più ...
1° T iniziato 29/01 .. giusto ??
2° T iniziato 08/02 ieri alle 13,30,

1265791998pubblicazione1.jpg


:titanic:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao ...
non vi seguo più ...
1° T iniziato 29/01 .. giusto ??
2° T iniziato 08/02 ieri alle 13,30,

1265791998pubblicazione1.jpg


:titanic:

Come dice dark tranquillity ci sono 2 possibilità:
1° )
Il mensile è partito il 09/12 e si è chiuso il giorno 08/02 durando 38gg e quindi ora siamo nel 1° 8gg del nuovo mensile che potrebbe essere il 1° mensile del nuovo annuale.
2°)
Il mensile è partito il 09/12 e si è chiuso il giorno 29/01 durando 32gg e quindi ora siamo nella situazione che tu hai indicato...:)

Per ora propendo per la 1° ma siccome potrebbe valere la 2° ipotesi ho messo lo stop sotto il minimo dell'08/02:)
 

NASOROSSO

Forumer attivo
aggiungo che a mio parere pero' il 29 non si e' chiuso il trimestrale e quindi l' annuale , ma il 2 mensile , e quindi questo potrebbe essere la salitina dell' ultimo mensile ... e per ora di forza non ne vedo molta ..... ( per ora ).........vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto