Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E come qualcuno sa dallo scambio di stamattina il prezzo di entrata era tra i 15.150 e 15.200.
Con la spike a 370 stamattina chiudeva con un ordine al meglio e andava al congresso raggiante...

piu' o meno era quello che facevaFIBMASTER:bow::D...ciappet i 150-200 punti in open ...e poi andava a raccogliere le olive:D:D:D

I punti 2 e 3 sono in sostanza uno solo.
I punti dal 4 al nove sono conseguenze del 2 e del 3.
Ciascuno può ampliare questa lista.
E ora un esempio.
Il 26 febbraio facciamo un minimo di supposta svolta su ciclo mensile ipotizzando che sia partito un nuovo semestrale. Questo comporta che sul minimo del 26 febbraio mi parte (stiamo per ora sui cicli alti):
- mensile
- intermedio
- semestrale
Partendo dal ciclo più piccolo il target è la media dell'intermedio. Se perforata il mensile sarà a rialzo, se si pone come resistenza sarà a ribasso.
Vediamo sul grafico.

...e' solo una supposta...intesa proprio oggetto da intrusione anale...:rolleyes::D..o ci credi veramente? ...nel senso ..quella e' proprio la tua wiew primaria?

perche' non sarei tanto daccordo:rolleyes::rolleyes:

e se sei convinto cosi'...quando hai tempo ...mi dividi l'annuale fin qui negli intermedi...cioe' se il 26 febbraio mi fai chiuso il semestre...mi fai vedere graficamente dove poni le chiusre dei tuoi 2 intermedi precedenti che lo compongono ( saresti su ritmo regolare ..giusto?)...grazie:bow::bow::bow:

naturalmente ho letto tutto quello che hai postato da ieri ...:D..adesso ti lascio argomentare..poi porro' eventuali domande..giusto per romperti un po' le balle:D:-o:lol::bow::ciao:

:ciao:....a fin li ci arriviamo...piu' o meno...e da vedere cosa succede poi...se e' come sulle cabine dell'alta tensione..."chi tocca la media del t+1 muore!":-o;);):lol::lol::lol:

la media del T+1 è sotto
e finché sta li scortica lo short oggi.
Meglio fare le corna :lol:.
Al di la della battuta, se arriviamo alla mediana con indicatori di controllo su canale orario tentiamo anche la successiva ds. Ed entriamo nella zona a rialzo.
Grafo

la media del T+1 è sotto
e finché sta li scortica lo short oggi.
Meglio fare le corna :lol:.
Al di la della battuta, se arriviamo alla mediana con indicatori di controllo su canale orario tentiamo anche la successiva ds. Ed entriamo nella zona a rialzo.
Grafo

sei su indice o sul future?....io su indice la media del t+1 ( a meno che non mi sia rincoglionito:D)..mi passa adesso sui 15685 circa...proprio a cavalletto di dove siamo ad ora:D

me lo sono dimenticato pardon
grafo

canale orario4.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto