Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei su indice o sul future?....io su indice la media del t+1 ( a meno che non mi sia rincoglionito:D)..mi passa adesso sui 15685 circa...proprio a cavalletto di dove siamo ad ora:D

scusa se rispondo in ritardo a singhiozzo ma se non mettono un meccanismo che avvisa di nuovi post è dura

sono su future

4 ds in 6 ore, non male

canale op3.PNG

ora dovremo avere un ritracciamento, ma il book è sostenuto e non va sotto i 480. O intervengono gli mm a dare la spinta o facciamo i capelli grigi...

Ultima modifica:
scusa se rispondo in ritardo a singhiozzo ma se non mettono un meccanismo che avvisa di nuovi post è dura

sono su future

...tranquillo....:D...qui tanto tra problemi di caricamento pagina...connessioni al sito . mezzi virus, reindirrazemti di chrome...son sempre in "differita":D:lol::lol:

mi piacerebbe che poi ( con calma ) rispondessi anche alle altre cose che ti avevo messo stamane....discorso 6 mesi e intermedi...:-o..poi ripasso....se me lo permette sto sito maledetto :wall::wall::wall::wall::ciao:

...tranquillo....:D...qui tanto tra problemi di caricamento pagina...connessioni al sito . mezzi virus, reindirrazemti di chrome...son sempre in "differita":D:lol::lol:

mi piacerebbe che poi ( con calma ) rispondessi anche alle altre cose che ti avevo messo stamane....discorso 6 mesi e intermedi...:-o..poi ripasso....se me lo permette sto sito maledetto :wall::wall::wall::wall::ciao:

si, ma a borsa chiusa che già mi stanno cercando sotto casa per quello che ho detto :help:

lo hai scritto x me......?....grazie, Mila :D

Non solo. Ma se può essere utile.
Due aspetti.
Trend, con possibilità di andare alla ds superiore. E' il canale orario. Non dice quando si raggiungono le ds, ma che vi è la possibilità.
A volte tempo e prezzo coincidono.
Poi il canale operativo. Tf 10'.
Parla più del tempo. Sul massimo chiamava storno, quello in corso.
Dunque non va subito a 640. Prima il canale operativo deve scaricarsi e ricaricarsi.
Nel frattempo l'orario deve rimanere nella stessa visione. Ovvero nel ribasso rimanere a rialzo.
Questo considerando la volatilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto