Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora troppo poco lo storno. 15790 il prezzo di reverse. In sostanza quello di stamattina. Deve essere rotto, frantumato, sbriciolato, disentegrato.
Non un balletto accademico come hanno fatto stmattina e dalle 10.00 in poi.

Ci vuole almeno una candela intera sotto il supporto su tf 10' o 20' (anche 15') per dire che è rotta.
Dunque lo storno chiamato è stato giusto, ma ancora non profittevole

fut nettamente peggiorati dall'open
open

fut2.PNG

ora

fut3.PNG

Abbiamo contro il tempo xò. Tirato troppo sui massimi per aspettare i dati delle 16.00.
Close ideale alle 14.00. Sono le 16.10.
Gli do max le 17.00 ma senza cincischiare. Dunque per le 16.30 a target.
Anche xè passando il tempo mi sale la media del T-1 e quindi in ogni caso il tempo mi mangia dei tick.

[...]
per un target di max, in aggiornamento che al momento dovrebbe darmi tra i 16.400.......16600 proprio col vento che spinge da dietro:D:D:D

cmq ..per tornare al discorso medie ...;)..poi mi dovrai aggiornare su quella del "mistero":D ( e cmq vediam di seguirla se "porta bene:D:D")
[...]

La media la conosci molto bene...
Come target lo collochiamo meglio sopra i 16.000 (se ci arriviamo) in base al tempo trascorso dal minimo.

Lo short per la chiusura del gap è arrivato nella seconda parte della giornata. Con la chiusura di un 8h e, probabilmente, con il 4gg. E si è confermato quel suggerimento che un gap chiuso subito tende a rimanere un gap aperto per il giorno in cui si è generato.
Capitolo chiuso, andiamo oltre.

Partenza di T+1 il 05 aprile. Chiusura 1° 8gg il 17 aprile.
Ieri 11° daily.
Chiusura del 3° 4gg in prima ipotesi ieri. Conferma tra oggi e domani su grafico daily.
Massimo attuale relativo di ciclo all'11° daily. Ideale intorno al 12° dailiy di un T+1

timinig.PNG

Ora mi chiedo quanto tempo ho ancora per fare il massimo?
Dipende da quanto durerà il T+1 ovviamente. 16 daily o 12 daily?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto