Mila
Mila
Intanto rispetto allo schema di inversione blu sul grafico precedente siamo con un 3 giorni di ritardo circa rispetto alle previsioni. Siamo saliti discretamente. Ma a ben guardare circa 1000 punti 14755 - 15875.
Range di un T+1 ? Anche. Quello che serve è andare verso il range del mensile. E dunque portare il max di questo T+1 sopra i 16.000 e andare verso i 1500 punti.
Allora abbiamo una forte chance di salire ulteriormente.
Questo ragionamento mi serve per la durata del T+1.
Ho tre possibilità:
- chiusura del T-1 ieri
- chiusura del T-1 tra oggi e domani
- chiusura del T+1 in uno di questi tre giorni
Come prima cosa oggi verifico la prima ipotesi: un massimo superiore pone la chiusura del T-1 a ieri.
Un massimo inferiore oggi con un minimo superiore a ieri mi rimanda a domani come punto di inversione ultimo.
Un minimo inferiore a oggi pone la possibilità che la chiusura sua, appunto, oggi se domani avremo un massimo superiore a oggi.
Dunque questa ultima possibilità diventa quella che più difficilmente potremo prendere in caso ci trovassimo a ribasso: una Sella sui minimi.
Ma andiamo avanti.
Quante possibilità abbiamo di essere in chiusura del T a ieri pomeriggio?
Ovvero chiusura di un Tracy\8gg?
Range di un T+1 ? Anche. Quello che serve è andare verso il range del mensile. E dunque portare il max di questo T+1 sopra i 16.000 e andare verso i 1500 punti.
Allora abbiamo una forte chance di salire ulteriormente.
Questo ragionamento mi serve per la durata del T+1.
Ho tre possibilità:
- chiusura del T-1 ieri
- chiusura del T-1 tra oggi e domani
- chiusura del T+1 in uno di questi tre giorni
Come prima cosa oggi verifico la prima ipotesi: un massimo superiore pone la chiusura del T-1 a ieri.
Un massimo inferiore oggi con un minimo superiore a ieri mi rimanda a domani come punto di inversione ultimo.
Un minimo inferiore a oggi pone la possibilità che la chiusura sua, appunto, oggi se domani avremo un massimo superiore a oggi.
Dunque questa ultima possibilità diventa quella che più difficilmente potremo prendere in caso ci trovassimo a ribasso: una Sella sui minimi.
Ma andiamo avanti.
Quante possibilità abbiamo di essere in chiusura del T a ieri pomeriggio?
Ovvero chiusura di un Tracy\8gg?