Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trend di controllo

trend.PNG

basse quelle del t+1 a conferma di quanto fatto vedere dalle medie su tale ciclo. La seconda dal bass tiene anche il T in caso di nuovo massimo in questi giorni.
Quelle alte tengono e il T-1 e il T in caso di massimo già fatto sull'8gg
zoom

La media la conosci molto bene...
Come target lo collochiamo meglio sopra i 16.000 (se ci arriviamo) in base al tempo trascorso dal minimo.

:lol::lol::lol::lol:

ciao MILA...:V

ma porca di quella trota...:wall::wall::wall::wall:....sai che ieri non ti ho letto per niente....pensvao non ci fossi...non ho nemmeno guardato:sad::sad:....mi sembrava che i lunedi di solito non postavi:help:

cmq mi son rimesso in pari leggendoti stamani....
strabiliante il fatto , che senza saperlo avevam piu'o meno gli stessi target sul top di ieri e sul possibile ritraccio nel pomeriggio ( vedere quelli che la borsa ..):eek::eek::eek::eek:....e poi ci son altre cose che condivido pienamente...:V:V...vedremo..;)..a dopo:ciao:

costruento uno schema ribassista su ciclo T-1 troviamo che il min di ieri a 630 è compatibile con l'inversione a ribasso, ma è basso rispetto al massimo e temporalmente fatto tardi

20 min zoom.PNG

dunque è più compatibile con lo schema a ribasso sul tracy e dunque sul T+1.
Cosa può succedere allora?
Che sia un min farlocco su ciclo T-1 (fuori tempo e "basso"). Allora è un minimo di costruzione rialzista per ritoccare il massimo di ieri in apertura.
Segnale che il T-1 si è già chiuso.
Lo sapremo sopra gli 855.
Intanto ieri non abbiamo avuto la conferma di chiusura del trade ne su ciclo T ne su ciclo T-1: la trend up ha tenuto, ancorché in test da sotto proprio sull'ultima candela in chiusura.
Oggi si vedrà se uscire dal long.

il quadro generale rimane sempre il medesimo

20 min.PNG

a ridosso della prima fascia di resistenza,d a rompere per arrivare al target del T+1 per parlare di una wiev fortemente rialzista. Ovvero quei 3\4 giorni di ritardo stanno facendo sentire il loro peso sugli 15.800 circa medi.

un fut sulla parità

fut2.PNG

fatto il max e T-1 con massima probabilità di aver chiuso ieri, confermando le ipotesi fatte in pre-apertura.

:lol::lol::lol::lol:

ciao MILA...:V

ma porca di quella trota...:wall::wall::wall::wall:....sai che ieri non ti ho letto per niente....pensvao non ci fossi...non ho nemmeno guardato:sad::sad:....mi sembrava che i lunedi di solito non postavi:help:

cmq mi son rimesso in pari leggendoti stamani....
strabiliante il fatto , che senza saperlo avevam piu'o meno gli stessi target sul top di ieri e sul possibile ritraccio nel pomeriggio ( vedere quelli che la borsa ..):eek::eek::eek::eek:....e poi ci son altre cose che condivido pienamente...:V:V...vedremo..;)..a dopo:ciao:

di solito no xè sono in viaggio, ma questa sett ha viaggiato la dolce metà

di solito no xè sono in viaggio, ma questa sett ha viaggiato la dolce metà

:lol::lol::lol:

che mne dici ..ci aspettiamo un po' di ritraccio per la chiusa di questo 3° t-1 del t+1 ( e per me anche t+2 e t+3...ultimo:D) in corsao ...tra oggi e domani...o si rampa come scalatori a tutta birra?...io un po' di pausa ce la vedo...:rolleyes::rolleyes:

certo che adifferenza di ieri oggi c0'e una marea di dati...e questo per chi fa intra:rolleyes::rolleyes::D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto