Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo facciomo o no questo massimo allora mila?
E che ne so io? Xè vieni a chiermelo qui. Vai su altri 3d molto più competenti di questo.
Qui possiamo andare a vedere quel che abbiamo.
Prendiamo il trend di breve dalla vola su canale orario

canale orario.PNG

rsi a ribasso. Dunque si guarda il momentum, quando gira a ribasso (e girerà a ribasso) si guarda il %R. Se molla e non abbiamo ancora il max = niente max.
Ma non puoi dircelo prima?
Li mortatti tua...come faccio ora a volerti male dopo quello che è stato scritto sull'Amore? Va beh...regolati con il canale operativo, ti dico questo.
E che dice?
Vediamolo

dice che l'ultima parte di seduta era acchiappa polli

canale op 2.PNG

ovvero era in visione riba dai max di ieri pomeriggio, dando orgine allo scarico attuale

zoom

canale op zoom.PNG

qui parebbe che tentiamo la mediana di volatilità posta a 16950 circa medi. La facciamo se non ci stoppiamo a 16985.
Cq per rispondere max si max no dobbiamo prima attendere che il canale op inverta i suoi indicatori.
E la cosa succederà al raggiungimento di una delle due ds

Quando il tempo scade, la tendenza cambia. E il tempo del max sul mensile è scaduto: è tempo di andare a chiudere.
Ma non potevi rimanere dentro ieri?
No, xè è arrivato il segnale di out e quello non posso ignorarlo. Poi ognugno fa come vuole.
Ma ho visto delle cose ieri sera che dopo posto (di cui una era il canale operativo visto prima).
Ora rimaniamo sul presente.
Medie aggiornate a ora

perse il 2h, il 4h e ora in test dell'8h.
Sotto quella tl blu rialzista che è la tl del secondo segnale di inversione a ribasso (la vedete bene nello schema ampio postato prima).
Sotto il cluster dalla T alla T-2.
Dunque scendiamo se:
rompiamo la 8h
rompiamo il cluster
allora la vola rimane negativa sul canale op
e su quello orario il mom andrà negativo per 1\2 (indicatore sotto la sua media, dopo si vedrà per l'asse dello zero).
Dunque se rompe l'8h si rimane short fino al cluster.
Diversamente torna su.

e ragioniamo così.
ciclo a rialzo o chiude sulla sua media o sulla media del ciclo inferiore: per il 4h entrambe rotte a ribasso.
Ma ci fermiamo su quella dell'8h. Che vuol dire? Che ha chiuso l'8h?
Boh, forse si. Ma troppo corto.
e ragioniamo così.
L'8h è il ciclo inferiore di chi?
Del 2gg, T-2.
Dunque vorrebbe dire che è partito un 2gg ieri?
Boh, se diciamo che è partito l'ultimo T allora si, è partito un T-2.
E se il suo ciclo inferiore già stoppa stamattina, allora la possibilità di tornare sopra è presente.
Ahio come sei complicato mila.
Io? Son le medie che funzionano così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto