Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e "naturalmente" stamattina che fanno? scendono :down:

Vedi l'allegato 233500

niente gap down xè la distribuzione è partita alle 15.30 circa. Ma in ogni caso sconsigliava di tenersi il long per stamattina.
E se lo hai fatto lo mollavi subito.
Ti piace?
NO!
:( come no Kuelo, vuoi proprio che prendiamo questo caffé assieme allora?
No, mi interessa su orizzonte più ampio.
Ah giusto.
Pronto anche quello
:lol:

....caffe'...e se quando passi prox volta mi fai un fischio prima ...te accatti pure due tagliatelle in trattoria...a mie spese :-o;);):lol::up:

sempre intressante....anche domanda -offerta...diciamo che al momento gente che compra ancora ce ne ':-o:-o:rolleyes::mumble:.....poi io quando arrivo a sto' punto cmq ..comincio a ragionare sul medio...tralasciando il breve....ma mi fa piacere leggere tutti i tuoi passaggi:up::up::up:

....caffe'...e se quando passi prox volta mi fai un fischio prima ...te accatti pure due tagliatelle in trattoria...a mie spese :-o;);):lol::up:

sempre intressante....anche domanda -offerta...diciamo che al momento gente che compra ancora ce ne ':-o:-o:rolleyes::mumble:.....poi io quando arrivo a sto' punto cmq ..comincio a ragionare sul medio...tralasciando il breve....ma mi fa piacere leggere tutti i tuoi passaggi:up::up::up:

e cmq questi altri appunti sul medio messi di la:-o

http://www.investireoggi.it/forum/quelli-che-investire-tradare-vt63307-6536.html#post3483247:ciao:

fino a qualche anno fa ero tutte le settimane a Bologna, vuoi per lavoro vuoi per prendermi randellate femminee.
Le cose cambiano.
Anche Bologna cambia.
Si mi piace il programma.

Premessa, quello che vedi è tutto nuovissimo. In test. Per me un test richiede mesi a mercato aperto. E non pochi mesi.
Dunque può essere tutto da cestinare.
Inoltre solo con il settaggio dei grafici possiamo avere informazioni contrastanti.
Sto anche verificando che un tf fa la differenza.
Ad esempio per il 4h e l'8h il 5 minuti è perfetto.
Il 20 per il tracy. Ma già sul T+1 il 20 non va bene.
Poi la differenza può essere data dalla serie dei dati che si prendono in considerazione. Ad esempio sull'8gg grado circa due mesi. Proverò se con quattro il T+1 migliora. Etc..
Come vedi work in progress.
Ma già da ora è gain. ;)

Equity line rilevata ogni 20 minuti, arco temporale due mesi circa

equity.PNG

e infatti non scendiamo.
Guarda bene l'incrocio dom sotto off quando è avvenuto: intorno al 25 marzo. Era il min del 05 aprile.
Poi il 24 aprile andiamo con la dom sopra l'off: è lo strappo a fare il massimo attuale relativo.
Dati riferiti al mini fib

Equity line rilevata ogni 20 minuti, arco temporale due mesi circa

Vedi l'allegato 233510

e infatti non scendiamo.
Guarda bene l'incrocio dom sotto off quando è avvenuto: intorno al 25 marzo. Era il min del 05 aprile.
Poi il 24 aprile andiamo con la dom sopra l'off: è lo strappo a fare il massimo attuale relativo.
Dati riferiti al mini fib

:bow::bow::bow:...no ..va bene...:up:...tranquillo...e' sempre un di piu' ...logico che va affinato e sviluppato...pero' per me resta interessante;)....
bisognera' poi che lo vedremo al test...di quando girera' il mercato" ..e osservare bene le variabili come si saran comportate in quel momento;)

Come vedi dava ieri già il segnale di Tracy chiuso. E questo è l'unico sistema che mi dice subito cosa sta accadendo. Woh, se è vero è grande cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto