Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Se la conta ciclica esposta sopra fosse corretta al termine di questo tracy dovrebbe partire un nuovo 32gg.
Personalmente attenderò la discesa di questo 32gg per incrementare ulteriormente il long...
 

mentino60

Forumer storico
Superato l'ostacolo a 21300 ora ci attende la media mobile a 200 sedute.
La sua rottura al rialzo e conferma nelle prossime sedute sarà un ulteriore conferma della forza del trend rialzista...
Per il momento tutto sembra confermare le ipotesi del Miglio, Ziga e altri che davano in partenza un nuovo ciclo annuale....:up::up::up::D:D
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Ieri alle 16 potrebbe essere iniziato il 3° 8ore già al ribasso oppure potremmo ancora essere in conclusione del 1° 2gg del tracy iniziato 30/07 alle 14:55 che ha tempo fino alle 10:30 circa di oggi...

Per cui per ora attendo il prox 4ore per un eventuale short intraday perchè non vorrei che ora il mercato girasse al rialzo sull'inizio del 3° 8ore.:rolleyes::rolleyes:
:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Probabile chiusura del 1° 4ore alle 11:40.

Posso scrivere solo ora ma mi sono messo long 15 minuti fa.
Questa discesa mi puzza di fregatura.
Al max stop sotto i minimi.:)
 

mentino60

Forumer storico
Ora vediamo se WS darà nuova linfa alla salita...

Per il momento sembrerebbe che stamattina abbiamo chiuso un 2gg lungo....
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Sul dax siamo arrivati a toccare e superare di poco i massimi del vecchio annuale....:eek::eek::eek:

Forza forza!

UP!
Buondi mentino :), un saluto e te Kadet Mila e a Ciampa che ho visto e' rientrato sul forum ( mi scuso per i pochi post dell'ultimo mese ma lavoro super incasinato :( ), leggo che siamo sulla stessa conta tutto perfetto:up: , siamo sul tg della mm200 21650 ( avevo postato la scorsa settimana questo target sul forum di Fib idee e grafici ) non penso che la brekkiamo prima di andare a chiudere il T+1 per i primi della prox settimana ( ritest 20750 altra mm ).Vediamo e buon gain :ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Buondi mentino :), un saluto e te Kadet Mila e a Ciampa che ho visto e' rientrato sul forum ( mi scuso per i pochi post dell'ultimo mese ma lavoro super incasinato :( ), leggo che siamo sulla stessa conta tutto perfetto:up: , siamo sul tg della mm200 21650 ( avevo postato la scorsa settimana questo target sul forum di Fib idee e grafici ) non penso che la brekkiamo prima di andare a chiudere il T+1 per i primi della prox settimana ( ritest 20750 altra mm ).Vediamo e buon gain :ciao:
Ciao!:up::up::up:
Con questo t+1 dovremmo anche chiudere il t+2.
In effetti più passa il tempo e più la possibilità di formare nuovi max in questo t+2 si affievolisce e la media a 200 sedute potrebbe fornire una certa resistenza....
In ogni caso, a parte il long di oggi che penso di chiudere in giornata per il resto sempre long!:up::up:

:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Sul minimo delle 9:25 potremmo aver chiuso il 3° 8ore compensando la durata maggiore del 2° 8ore, ma è ancora presto per dirlo anche perchè ha tempo max fino alle 13:10 per chiudere...
In ogni caso oggi potrebbe essere una buona giornata per shortare la chiusura del 4gg.
Attendero il prox 4ore, che sarebbe il 1° del 4° 8ore per vedere se shortare.
:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Come indicato dall'incrocio delle medie che controllano 4ore e 8ore dalla 9:25 siamo nel 4° 8ore.
Se nella 3° ora non si faranno max superiori al 1° 2ore mi metterò short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto