Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Purtroppo il segnale short delle medie è antrato alle 13:15 quando credeo che indicassero solo la chiusura del 4 ore così sono rimasto flat.:(
Il minimo delle 15:10 è oltre il tempo max per il 4ore per cui sta facendo ancora un ciclo irregolare per cui per sicurezza sto flat.
 

mentino60

Forumer storico
Con oggi siamo alla 24° candela daily del 32gg in corso...
Ieri alle 17:10 dovrebbe essere iniziato il 1° 8ore del 2° t-1 del 4° tracy di questo 32gg.
La candela formatasi ieri sul dax e quella che sta facendo oggi sembrano indicare una probabile correzione per i prossimi giorni.
Per ora sto flat in attesa dello short.
 

kadet

Forumer attivo
Buondi mentino :), un saluto e te Kadet Mila e a Ciampa che ho visto e' rientrato sul forum ( mi scuso per i pochi post dell'ultimo mese ma lavoro super incasinato :( ), leggo che siamo sulla stessa conta tutto perfetto:up: , siamo sul tg della mm200 21650 ( avevo postato la scorsa settimana questo target sul forum di Fib idee e grafici ) non penso che la brekkiamo prima di andare a chiudere il T+1 per i primi della prox settimana ( ritest 20750 altra mm ).Vediamo e buon gain :ciao:

Con oggi siamo alla 24° candela daily del 32gg in corso...
Ieri alle 17:10 dovrebbe essere iniziato il 1° 8ore del 2° t-1 del 4° tracy di questo 32gg.
La candela formatasi ieri sul dax e quella che sta facendo oggi sembrano indicare una probabile correzione per i prossimi giorni.
Per ora sto flat in attesa dello short.

Un saluto anche da parte mia ....
vi seguo sempre ma a causa lavoro che aumenta
prima delle ferie non scrivo spesso.

La tua ipotesi potrebbe essere confermata dal fatto
che questo Tracy il 4° del mensile partito il 05/07
al momento ha il suo MAX nel 1° T-2 quindi la forza è
decisamente diminuita insieme ai compratori.

Comunque per me valore da monitorare, per proseguimento del rialzo,
oltre alla MM200, dove stiamo :wall: da 3 sedute c'è anche 21650 circa come area di congestione !!!

Aspettiamo cosa dice il mercato !!!

:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Un saluto anche da parte mia ....
vi seguo sempre ma a causa lavoro che aumenta
prima delle ferie non scrivo spesso.

La tua ipotesi potrebbe essere confermata dal fatto
che questo Tracy il 4° del mensile partito il 05/07
al momento ha il suo MAX nel 1° T-2 quindi la forza è
decisamente diminuita insieme ai compratori.

Comunque per me valore da monitorare, per proseguimento del rialzo,
oltre alla MM200, dove stiamo :wall: da 3 sedute c'è anche 21650 circa come area di congestione !!!

Aspettiamo cosa dice il mercato !!!

:ciao:

Esatto!:up::up::up:
Siamo in questa area di congestione da un pò di giorni...e siamo anche nella parte avanzata del 32gg per cui credo che prima di assaltare la media a 200 sedute avremo un ritracciamento per chiudere il 32gg e scaricare gli oscillatori.
Vediamo se gli importanti dati di oggi daranno una qalche direzione al mercato...
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Esatto!:up::up::up:
Siamo in questa area di congestione da un pò di giorni...e siamo anche nella parte avanzata del 32gg per cui credo che prima di assaltare la media a 200 sedute avremo un ritracciamento per chiudere il 32gg e scaricare gli oscillatori.
Vediamo se gli importanti dati di oggi daranno una qalche direzione al mercato...
Buondi a mentino e kadet ( anche a tutti gli altri forumer e a Ciampa ), la conta corrisponde :up: ma mi aspetto lo short ad andare a chiudere sia il T+1 che il T+2 ( oscillatori rsi e stoc in iper il macd da controllare la trigger ), probabilmente ieri siamo entrati nel 4° t-1 di questo T+1 ,si dovrebbe girare in giu' , vediamo .Buon gain .:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Buondi a mentino e kadet ( anche a tutti gli altri forumer e a Ciampa ), la conta corrisponde :up: ma mi aspetto lo short ad andare a chiudere sia il T+1 che il T+2 ( oscillatori rsi e stoc in iper il macd da controllare la trigger ), probabilmente ieri siamo entrati nel 4° t-1 di questo T+1 ,si dovrebbe girare in giu' , vediamo .Buon gain .:ciao:
Se questo è il 1° 8ore del 4° t-1 è già al ribasso avendo fatto il suo max nel 1° 2ore...
Mi sono messo short con un pò di rischio perchè i dati usa che stanno per uscire potrebbero creare un pò di scrolloni e magari fare virare al rialzo il mercato.
Un pò di adrenalina prevacanziera...:D:D
 

mentino60

Forumer storico
21180 chiuso lo short.

Ora attendo il rimbalzo per rimettermi eventualmente short.
Queste lunghe candele rosse con forti volumi sono in genere accompagnate da un certo rimbalzo per poi scendere nuovamente.
 

mentino60

Forumer storico
Il rapporto euro/dollaro ha avuto una bella impennata...e questo dovrebbe essere un buon segnale per la prosecuzione del trend rialzista...:)
Questo non toglie che nei prossimi giorni ci potrebbero essere discese per chiudere il mensile...
 

mentino60

Forumer storico
Sarei tentato a rimettermi short ma preferisco passare il weekenf flat...
Non vorrei che il t-1 si chiudesse oggi o lunedì in paertura.
Se è partito ieri invece tutto il t-1 è vincolato al ribasso...cosa che potrebbe essere visto che con questo t-1 si dovrebbe chiudere il mensile.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto