Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Per poter assistere a nuovi rialzi nel breve sarà necessaria da una parte la tenuta di area 20.450/20.500 e dall'altra il superamento dei 20.750/20.800. Proprio l'area dei 20.750 è stata raggiunta per due volte nelle ultime due sedute e sarà necessaria una violazione di essa per poter ambire ad un nuovo test dei recenti massimi in area 21.000/21.100, dove si giocherà la vera partita del mercato. Il superamento o meno di questo livello favorirà un movimento direzionale nell'ordine di 1.000 punti, con allunghi verso area 22.000 guardando al rialzo, mentre al ribasso saranno da mettere in conto ritorni in are 20.000.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Giornata noiosa , chiuso un t-1 corto di 3 gg. ... i giochi si faranno se passa i 21100 e poi 21350 o sotto 20450 e poi 19650 ....
 

mentino60

Forumer storico
Solo un passaggio veloce sul forum...:car:

Questa settimana potrò essere pochissimo o per nulla presente.

Abbiamo rotto il max del t-1 precedente.
Per ora il trend sembra ben impostato al rialzo...
Speriamo nei prossimi giorni di riuscire a rompere quel quasi triplo massimo in area 2100-21300...anche se ormai il tempo di salita del tracy in corso è sempre di meno...
Dalle 14:20 do oggi potremmo essere nel 6° 8ore oppure potrebbe essere che dalle 14:20 sia partito il nuovo t-1 visto che oggi abbiamo rotto al ribasso e poi nuovamente al rialzo la trend che teneva la salita del t-1 precedente.



:ciao:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
:eek: :eek:
ho letto oggi che il Migliorino faceva partire il trimestrale e l' ANNUALE il 6 LUGLIO :eek: :eek: !!!!

sul suo report quotidiano nella parte verde che e' pubblica
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
:eek: :eek:
ho letto oggi che il Migliorino faceva partire il trimestrale e l' ANNUALE il 6 LUGLIO :eek: :eek: !!!!

sul suo report quotidiano nella parte verde che e' pubblica
o)

e si doveva aspettare migliorino per capirlo.....non io ma anche altri utenti in tempi non sospetti hanno dato questa lettura.e in molti (non in questo td....che mi piace molto) invece ad inveire contro i long perchè...perchè fan i tifosi e i seguaci di falsi re.ciao:ciao:
 

MATISSE

Forumer attivo
o)

e si doveva aspettare migliorino per capirlo.....non io ma anche altri utenti in tempi non sospetti hanno dato questa lettura.e in molti (non in questo td....che mi piace molto) invece ad inveire contro i long perchè...perchè fan i tifosi e i seguaci di falsi re.ciao:ciao:
EHI MORALIZZATORE N° 2 POI TORNA A SCRIVERE ANCHE QUANDO SI SCENDERà PERCHè DI POST COME I TUOI IL FORUM NE è PIENO.:up:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Oggi dovrebbe essere il 6 gg. del 2 t+1 di questo mensile quindi giorno teorico di max relativo del mensile al rialzo ... rischio uno shortino di brevissimo da 21100 , con stop molto ravvicinato , ....
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Dopo una settimana di assenza rieccomi a rompere le scatole sul forum!:D:D

Mi fa piacere vedere che Ciampa è tornato a scrivere!:up::up::up::up:

Venerdì scorso si dovrebbe essere chiuso l'8gg iniziato il 20/07 anche se in questo periodo gli 8gg non sono molto regolari...
Ora dovremmo essere alla 20° candela daily del 2° 32gg del nuovo intermedio iniziato il 25/05.
Questa conta però si scontra con lo S&P500 dove il 1° luglio è partito un 32gg che però per ora sembrerebbe al rialzo visto che ha fatto il max nella sua seconda parte e potrebbe essere così il 1° del nuovo intermedio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come già detto si potrebbe considerare che si sia formata una lingua sul nostro indice e sul DAX e che dall' 1-5 luglio tutti e tre gli indici siano partiti con un nuovo intermedio.
Siamo anche nuovamente a ridosso del max di 21300 circa fatto il 12/05.
Insomma la situazione non è chiara, ma per ora il trend è al rialzo, per cui sempre long di lungo...
 

mentino60

Forumer storico
Le medie mobili danno per partito un nuovo t-1 ed un nuovo tracy...che dovrebbe essere il 4° del 32gg in corso...
Il massimo del 32gg al rialzo di solito si forma nel 22° giorno, per cui siamo molto vicini...
Ora dovremmo essere in chiusura del 1° 8ore o già nel 2°....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto