Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie davvero per il contributo!

sono 23min che sta a 126,47, nel basket si chiama hesitation...e non sai mai dove vada tra 1 secondo...

Inanzitutto grazie per aver soddisfatto la mia Richiesta:bow:...
Avevo postato qualkosa del genere, ma fatto da tè è tutta un altra cosa..:up:
...L'idea è quella di longarlo, salvo sorprese, non penso rompano la trend e la ripartenza del ciclo nuovo si sposerebbe molto bene con l'operare sui cicli solo in direzione del trend principale...
...Ke ne sò, provare a fare tutti i t+1 long di un ciclo decennale mi stuzzica non poco...:mumble:
GRAZIE ANCORA!!!!!:)

grazie davvero per il contributo!

sono 23min che sta a 126,47, nel basket si chiama hesitation...e non sai mai dove vada tra 1 secondo...

No, no. Andate sui 3d, se ci sono, che trattano da sempre il caffé. Questo è solo un tentativo.
Cq andrei a cercare i segnali sul daily. E' un fut, ma quando siamo su minimi importanti, se lo sono, si entra molto meglio sul daily.

Ultima modifica:
Sempre la 8h che blocca. Ed è giusto xè dobbiamo chiudere il daily.
Sono quasi le 17.00. Se mi fanno il segnale short anche questa volta in gap down mi faccio il caffé al farro che è terribile...

Scattato lo short (passato il punto di entrata e questa volta non in over)
da oggi subito in protezione dall'apertura.
Intanto ieri è fallito il tentativo di ritoccare il massimo.
E le medie hanno funzionato alla meraviglia

medie.PNG

Si. Ma un ritmo 3 è una media a metà tra due ritmi 4. Un ciclo che chiude oltre il tempo max e uno che chiude prima del suo tempo min.
Per cui il consiglio è di seguire il 4 con un occhio al 3. Se il 4 non va allora hai pronto il 3.
Ma se il 4 va e aspetti il 3, l'attesa sarà vana.

CIAO MILA :ciao::V:V

..se facciam l'annuale partito da dove abbiam detto...io non vedo altra possibile alternativa che un ritmo 3...e ' dalla chiusa del primo intermedio che son orientato cosi'...;).....cmq oscillatore che ha infrociato ( anche se week ..quindi la conferma sara' solo venerdi )....per me , come detto, da qui all'estate il vento ha girato ..e si stramba...sto operando in tal senso....e percio'..o va bene...:up:..o va male:down::sad:....ma visti anche i JAP...direi che oggi potrei avere belle soddisfazioni:-o:D...a dopo per tutto il resto....pure per il caffe';):ciao:

8h ha bloccato ogni tentativo up. Donde la chiusura del long alla della T-2, con un magro bottino residuale portato a casa rispetto all'entrata sulla tenuta della trend up nelle prime battute. Sempre meglio che un loss ovviamente.
Poi da seguire è la T-2

t_2.PNG

che sia ancora il primo T-2 che deve chiudere proprio no.
Sul tempo minimo troviamo una ripartenza. Sul tempo ideale siamo sui massimi. E sul tempo massimo (oltre per 40 minuti) troviamo un bel minimo.
Per me è quello da prendere in considerazione.
In ogni caso ci troviamo sul secondo T-2.
Dunque anche sulla parte ribassista del T-1.
Il quale ieri non ha ritoccato il massimo e dunque abbiamo grosse possibilità di averlo già visto.
E se tanto mi da tanto possiamo scendere ulteriormente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto