Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una cosa che mi è contro, e non è da poco

medie2.PNG

Poi abbiamo contro la domanda

dom_off.PNG

che sconsigliava l'over short ieri. Vista l'open tutto sommato non ci siamo sbagliati di molto.
Va dunque monitorata, sempre la domanda, in queste prime battute di contrattazione e fino alle 09.30

17305 livello di guardia per oggi. E' sia supporto che resistenza. Dunque ora è supporto rotto.
Mi piace che la T-2 sia sopra e sotto la T-1. Abbiamo una buona DD.
Da mollare solo nel caso la T-2 non regga ad un eventuale urto rialzista.

Quello che rischiamo per un trade sul close del T è una ripartenza del T-1 che riporti i prezzi sopra la T-2
Lo vediamo bene qui

t_2.PNG

31h su 34 ideali. Siamo anche nella possibilità di close del T-1. E questo giustificherebbe la domanda così alta.
Dunque il punto non è se parte il T-1. Quello lo deve fare sicuramente. Ma dove farà il suo massimo.
Argh. Dobbiamo scendere sotto la T per avere una qualche speranza di portare a casa un Tracy ribassista.
E poi, se questo accade, forse rimanere ulteriormente a ribasso per un T+1 ribassista.
Ergo prendere la DD dai suoi inizi.
Ci siamo con il ragionamento?
:mmmm:

Quello che rischiamo per un trade sul close del T è una ripartenza del T-1 che riporti i prezzi sopra la T-2
Lo vediamo bene qui

Vedi l'allegato 236037

31h su 34 ideali. Siamo anche nella possibilità di close del T-1. E questo giustificherebbe la domanda così alta.
Dunque il punto non è se parte il T-1. Quello lo deve fare sicuramente. Ma dove farà il suo massimo.
Argh. Dobbiamo scendere sotto la T per avere una qualche speranza di portare a casa un Tracy ribassista.
E poi, se questo accade, forse rimanere ulteriormente a ribasso per un T+1 ribassista.
Ergo prendere la DD dai suoi inizi.
Ci siamo con il ragionamento?
:mmmm:

se facciam chiuso il mensile ( 1) il 14...questa e' la strada che ho nella capoccia:-o...per adesso la struttura ci starebbe...primo tracy chiuso...secondo in atto con max inferiore ( al momento:rolleyes::D) sotto il minimo dei 16850 di futurello scatterebbe il vincolo riba....anche sul mensile...:-o.......sempre ammesso che sia giusto tutto il resto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto