....grazie anche per la wiew con le centrate...le conosco ma non le utilizzo mai...non mi piace l'idea di dover aggiungere i valori fittizzi dell'ultima parte

...cmq sia il fatto che noi si "lavori " due frame diversi...non mi disturba affatto...anzi son contento di leggere le tue analisi su frame corti...mi servon cmq per orientarmi

...come mappa..step by step...poi cmq io la mia idea di medio te l'ho detta...DEVO fare questo mensile al riba ( certo ad ora nessun vincolo sia chiaro )....poi se arriviam a scadenze sui 16500 circa vediamo....ma li coprirsi..secondo la mia wiew avrebbe poco senso...mancherebbe circa un mensile a chiudere tutto e sarebbe l'ultimo dell'annuale...quindi grandi balzi up non dovrebbero essercene

...cmq vedremo..per ora nessun problema...ripeto..mi posson stare qui intorno anche un altro t-1..che non mi disturbano...se mi van sopra il massimo invece...

..ecco li, qualcosa da rivedere ci sarebbe

...l'importante per me , e' che si arrivi a venerdi in chiusura con l'incrocio sull'oscillatore...poi e' tutto grasso che cola