Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda si riferiva a quello: cosa è successo il 15 maggio alle 17:19...

..e appunto..pioveva:D:D:D...
no mi ero perso il discorso dei 3000...logico che non ce li possiam aver messi noi:D ( almeno io no...forse il conte :lol:)...adesso capisco cosa intendevi...ma come ti ho detto probabilmente mi ero perso un passaggio...:-o

:) Ciao Mila, Vincolo assecondato,...........;) il T-2 chiude in configurazione ribassista ed avrebbe la facoltà di aver concluso il Tracy, il T-2 originatosi sul bottom di stamani,(Possibile conferma solamente dal Prezzo, opportuno aspettare la "certificazione" dal Tempo, T-4 in configurazione rialzista), sarà la discriminante in quanto la sua configurazione ci indicherà, dove "accasarlo",...............

:) 2°T-2 del 2°T-1,.....del 1°Tracy, in corso dal 24/05 con uno sviluppo al close odierno di 71 ore circa,................;):ciao:

tf 1 minuto

1 min.PNG

Due minimi e un massimo.
Poteva partire alle 16.44?
Certo, xè non doveva farlo?
Partire non voleva dire non scendere più, ma lasciare il minimo alle 16.37 e farlo che so, domani in apertura o più tardi.
Ma non l'ha fatto.
Vediamo nel dettaglio

Arriviamo al taglio trend ribassista ed abbiamo il primo segnale up. Ma sul taglio l'offerta è maggiore. Infatti aumenta. O meglio, è la domanda che scema di colpo. Così sul massimo delle 44/46 off superiore e di li nn si passa = sbarramento sui massimi

dom3.PNG

è sforamento ma non rottura della trend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto