Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e la trend si è spostata più in la nel tempo\prezzo

1 min2.PNG

Era riferito a me

...perchè? non credo proprio...

...ho scritto "abbondantemente" sotto 17.000...16.971 non è abbondantemente sotto 17.000...

...a scanso di eventuali equivoci, passati e futuri, io sono abituato, nel bene e nel male, a dire quando sbaglio...

...questa volta ho sbagliato...ma la cosa più importante è che non sono la persona che si turba o da eccessivo peso a quello che si scrive...insomma, ce ne vuole perchè io mi "picchi", non so se mi sono spiegato...

...anche perchè nella vita faccio altro, tutto questo per me è un modo per rilassarmi un po'...tutto qui...

CR

Tutto questo si vedeva sul 2min

2min4.PNG

dalle 16.44 alle 16.59 l'off rimane sopra.
Verso le .57 sono praticamente pari. Dunque trend di entra che vale

Così la spinta a ribasso è stata data tra le 10.00 e le 10.30.
E tra le le 15.00 e le 16.00.
Per il resto si vedrà domani.

...perchè? non credo proprio...

...ho scritto "abbondantemente" sotto 17.000...16.971 non è abbondantemente sotto 17.000...

...a scanso di eventuali equivoci, passati e futuri, io sono abituato, nel bene e nel male, a dire quando sbaglio...

...questa volta ho sbagliato...ma la cosa più importante è che non sono la persona che si turba o da eccessivo peso a quello che si scrive...insomma, ce ne vuole perchè io mi "picchi", non so se mi sono spiegato...

...anche perchè nella vita faccio altro, tutto questo per me è un modo per rilassarmi un po'...tutto qui...

CR

Scusa. Era una mia citazione. Intendevo dire che per me il minimo a 17.040\17.000 mi stava bene.
Era dunque riferito alla mia posizione corta.
Ciao

Mancato minimo per 25 punti, una inezia.
Vediamo sul primo ritracciamento se riusciamo a farlo. Tempo fino alle 11.00 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto