Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe76

Rivoglio te!
Buongiorno a tutti!

Oggi apertura molto negativa probabilmente già sotto i minimi del 25/08 per cui tracy al ribasso.:sad::sad::sad:
Viste le belle notizie che giungono riguardo l'economia in generale credo che oggi assisteremo ad una bella discesa!:specchio::specchio:

il 25 è iniziato un nuovo tracy, per ora i minimi ancora non sosno stati bucati.
Non sappiamo se appartiene ancora al vecchio trimestre, per ora abbiamo la chiusura del 4 gg che potrebbe chiudersi anche verso fine seduta o domani mattina, c'è ancora tempo
 

mentino60

Forumer storico
il 25 è iniziato un nuovo tracy, per ora i minimi ancora non sosno stati bucati.
Non sappiamo se appartiene ancora al vecchio trimestre, per ora abbiamo la chiusura del 4 gg che potrebbe chiudersi anche verso fine seduta o domani mattina, c'è ancora tempo
Concordo con quanto scrivi!:up::up:
Sul dax stamattina invece abbiamo già fatto nuovo minimo, anche se di poco rispetto al 25.
La mia sensazione è che il tracy partito il 25 faccia ancora parte dell'intermedio in corso e che il nuovo intermedio potrebbe partire sul finire di questo tracy.
Per ora fra dax e nostro indice siamo rispettivamente sulle 18-20 candele daily di ritracciamento dai massimi di questo intermedio che è un valore che inizia a rientrare nel ritracciamento medio di un intermedio....
Anche l'indicatore di williams sta iniziando a soggiornare in area di ipervenduto per un numero sufficiente di giornate...per cui la mia sensazione è che la svolta potrebbe essere vicina...spero però senza affondi troppo profondi nel corso di questo tracy...
 

mentino60

Forumer storico
Stamattina in apertura inizio 8ore che dovrebbe essere il 4° ma dal momento che nel 1° 4ore stiamo facendo max superiori nella 3° ora potrebbe anche essere che stamattina sia partito il 2° 4gg del tracy partito il 25.
 

mentino60

Forumer storico
Stamattina partito nuovo t-2 e molto probabilmente nuovo t-1...
Che sia il 1° del nuovo intermedio?
Se sarà domani e nei giorni successivi si dovrà salire con decisione altrimenti tutto verrà rimandato almeno al prox t-1.
Sempre long....certo che mi stanno facendo soffrire...:D:D:clava:
:ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Stamattina partito nuovo t-2 e molto probabilmente nuovo t-1...
Che sia il 1° del nuovo intermedio?
Se sarà domani e nei giorni successivi si dovrà salire con decisione altrimenti tutto verrà rimandato almeno al prox t-1.
Sempre long....certo che mi stanno facendo soffrire...:D:D:clava:
:ciao:


come è vero....:):rolleyes:

bel rimbalzo stamane cmq.....
 

mentino60

Forumer storico
come è vero....:):rolleyes:

bel rimbalzo stamane cmq.....

Già molto bello questo rimbalzo e confortato da volumi!!:up::up:

Per di più buone notizie sul fronte liquidità dalle banche centrali europea, americana e giapponese....che dovrebbero fornire nuova linfa ai mercati...:)
L'euro/dollaro è finalmente riapartito dando inizio al nuovo intermedio....
Insomma tutti fattori che lasciano ben sperare per la partenza di un nuovo intermedio...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Partito nuovo intermedio il 25 agosto ormai sicuro al 99,9 %, ...
Inoltre come considerazione generale, a novembre ci sono le elezioni di meta' mandato in usa .... Ergo penso che a meno di dispetti delle lobbies finanziarie al presidente usa , si potrebbe salire per benino ....
 

mentino60

Forumer storico
Partito nuovo intermedio il 25 agosto ormai sicuro al 99,9 %, ...
Inoltre come considerazione generale, a novembre ci sono le elezioni di meta' mandato in usa .... Ergo penso che a meno di dispetti delle lobbies finanziarie al presidente usa , si potrebbe salire per benino ....

A meno di sorprese sembrerebbe di si...:):up::up::up:
Inoltre sul dax ieri in apertura abbiamo fatto un nuovo minimo e anche sul nostro indice abbiamo fatto una specie di lingua, per cui secondo me sia sul dax che sul nostro indice l'intermedio è partito ieri.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto