Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben non ci ha pensato...:sad::sad::sad:
E ora me ne starò a guardare il mercato che sale!!:clava::sad::sad:

Le medie che controllano l8gg si stanno per incrociare indicando nuovo 8gg...
Sul dax sono anche stati fatti nuovi massimi rispetto all'annuale precedente, anche se di poco, e siamo usciti dalla zona di congestione in modo deciso...
Per di più la candela che si sta formando non è certo una candela di inversione...
Per cui, a meno che fra domani e dopodomani questo segnale venga negato, penso che si salirà....e che probabilmente questo 32gg sarà al rialzo...

Se devo essere sincero non avrei pensato che avremmo rotto al rialzo questo trading range.
Ero piuttosto convinto che questo mensile sarebbe stato al ribasso...
Ora me ne starò purtroppo flat e attenderò il prox 4gg per entrare long...

anche io ieri mattina per pochi tick mi son perso la possibilità di entrare long, dici che ne potremmo avere un'altra a breve?
Nei prossimi giorni potrebbero testare dall'altro la zona di trading range appena rotta e poi ripartire.
Io credo che l'entrata più tranquilla sia attendere la chiusura di questo 1° t-1.

esco dal long , ringrazio e aspetto, forse non sara' sui massimi ma io esco,... sembrerebbe tutto propenso ad una salita coi fiocchi ... ma mi puzza ... e quindi ... meglio incassare

Scusa....non ritieni un po rischioso andare long sul 4° t-1?rischi di beccarti la chiusura del t+1
In effetti è vero...solo che non ho ancora capito se da ieri siamo già nel 2° 8gg oppure no.
Gli indicatori dicono di si...però ho qualche dubbio.
Vredrò come evolve questo t-1 e deciderò che fare...:)
Per ora flatto...

a vedere oggi sicuramente e' iniziato un 4 gg , al 90 % direi anche un nuovo 8 gg. ( troncato quello preced. al 6 gg. ), ha confermato di essere in un nuovo mensile oltrepassando il top precedente dello scorso mensile, manca solo il superamento del trimestrale precedente a 21600 circa, se sara' trimestrale al rialzo .... sempre che non sia un trimestr. 3 tempi ecc.. ecc.. ed ecco come una cosa che sembrerebbe semplice si trasformi in un calcolo algoritmico di 4 grado .....

Abbiamo anche passato la media a 200 sedute...:eek::eek::eek:
Per ora solo per un soffio...

Davvero un peccato essere fuori dai giochi:sad::sad::sad::sad:

Vedremo domani.
Ora stacco
:ciao:

Complimenti a chi è andato long,
io sto rosicando mi sono perso un bel movimento,
... non era facile !!!!

'per fare fortuna ci vuole fortuna' !!

:):):)

Stato