Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo si risponde con l'esperimento del fuoco. Se nn c'è distinzione tra mente e coscienza, intesa nel senso che la materia ha una natura illusoria, allora se mettiamo la nostra mano sul fuoco, essendo essa illusoria non si brucierà. Io posso anche non provare dolore, ma la mano che fine farà?
Attendo i risultati della prova.
E non barate: l'esperimento richiede che ci sia una telecamera che riprenda il tutto. E con i cell è possibile.
Dunque attendo i filmati.
:lol:

cosa mi dici degli yoghi o degli sciamani hawaiani che camminano sui carboni ardenti (parliamo di un migliaio di gradi) senza bruciarsi. lo fanno perchè entrano in uno stato alterato di coscienza dove la mente razionale è messa da parte e dove la coscienza è priva dei limiti che la consapevolezza sociale accetta come veri

Fermi sui massimi. Peggioramento del mom

Immagine 15.png

Diciamo che dovremo ritoccare il max attuale. Per il test da sotto.
Diciamo tra i 640 e i 650. Oltre son problemi per il ribasso.
E gioie per il rialzo.

L'altra domanda che dobbiamo porci, come ha ben scritto Yeschua ieri è la seguente: abbiamo chiuso il T+3?
Forse. Un ciclo tende a chiudere su una media. La sua. Oppure ciclo inf se è a rialzo, ciclo sup se è a ribasso in tendenza più ribassista.
Andiamo piano con le definizioni: dire "ribasso" vuol significare che orientiamo la mente a cercare minimi precisi. In questo caso minimi inferiori a quelli di partenza. Ma noi non sappiamo mai nulla. Dunque ribasso in senso di minimo interessante che merita uno short. Tutto qui.
Poi se va sotto, tanto meglio.
Dunque T+3, la sua mm. Toccata?
Si

Vedi l'allegato 252039

perforata ma non rotta

E quella media sui ci siamo appoggiati?

Vedi l'allegato 252040

E' un R3. Ritmo 3. Interessante molto.

ehhh gia':cool:

CIAO MILAAAA......un salutone:bow:...purtroppo , per ora non ho piu' il tempo per interagire a bombazza come prima dell'estate :(...ma ti leggo sempre con interesse quando posso.....:up:...averi una marea di cose da discutere...compresa la fine dell'annuale scorso ( bella ciofeca:rolleyes:)....magari piu' avanti , se avro' piu' tempo ( ne serve molto per argomentare tutto) ...provero' a riprendere il discorso...intanto un abbraccione..e sempre grazie per quello che fai:bow::ciao:

ehhh gia':cool:

CIAO MILAAAA......un salutone:bow:...purtroppo , per ora non ho piu' il tempo per interagire a bombazza come prima dell'estate :(...ma ti leggo sempre con interesse quando posso.....:up:...averi una marea di cose da discutere...compresa la fine dell'annuale scorso ( bella ciofeca:rolleyes:)....magari piu' avanti , se avro' piu' tempo ( ne serve molto per argomentare tutto) ...provero' a riprendere il discorso...intanto un abbraccione..e sempre grazie per quello che fai:bow::ciao:

aòòò ti pensavo da molto. Ma mi sono detto: "è rimasto folgorato sul bordo della piscina". Troppe donne, meglio non disturbarlo. :lol:
Ben tornato. Hai tutto il tempo che ti serve. Noi siamo qui.

p.s. hai visto che abbiamo battezzato la media kuelo. Spero non vorrai la Roialty...?

cosa mi dici degli yoghi o degli sciamani hawaiani che camminano sui carboni ardenti (parliamo di un migliaio di gradi) senza bruciarsi. lo fanno perchè entrano in uno stato alterato di coscienza dove la mente razionale è messa da parte e dove la coscienza è priva dei limiti che la consapevolezza sociale accetta come veri

Che lo devi fare anche tu. Se no rimangono cose degli altri e noi rimaniamo sempre fermi.

Che lo devi fare anche tu. Se no rimangono cose degli altri e noi rimaniamo sempre fermi.

parliamo di dynamo allora....

altro che buddha o sciamano hawaiano...

dynamo ti dice....prendi il cellulare....pensa a una persona della rubrica....e un secondo dopo il tuo cellulare squilla e ti sta chiamando proprio quello che hai pensato...

dite allo sciamano di fare questo...:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto