Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo di dynamo allora....

altro che buddha o sciamano hawaiano...

dynamo ti dice....prendi il cellulare....pensa a una persona della rubrica....e un secondo dopo il tuo cellulare squilla e ti sta chiamando proprio quello che hai pensato...

dite allo sciamano di fare questo...:D:D

A te succede questo?
A me qualche volta è successo. Ma troppo raro per dargli un significato di preveggenza.

Che lo devi fare anche tu. Se no rimangono cose degli altri e noi rimaniamo sempre fermi.

l'ho già fatto, sui carboni ardenti ci ho camminato più volte anni fà ma questo non è il punto. che la realtà sia illusoria non lo dico io ma la scienza che sta avvalorando quanto le antiche scritture indiane affermano da millenni.
"nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma" questo lo dice A. Einstein non lo dico io.

parliamo di dynamo allora....

altro che buddha o sciamano hawaiano...

dynamo ti dice....prendi il cellulare....pensa a una persona della rubrica....e un secondo dopo il tuo cellulare squilla e ti sta chiamando proprio quello che hai pensato...

dite allo sciamano di fare questo...:D:D

mai sentito parlare di visione remota, guarda ci hanno fatto anche un film "l'uomo che fissava le capre" che si basa su una storia vera. servizi segreti russi e americani è dagli anni '70 che lavorano in questo campo. ricordi il generale Dozier preso dalle brigate rosse, beh è stato trovato su indicazioni di visori remoti dei servizi americani. sembra fantascienza lo sò ma basta fare un pò di ricerca per avere conferme.

l'ho già fatto, sui carboni ardenti ci ho camminato più volte anni fà ma questo non è il punto. che la realtà sia illusoria non lo dico io ma la scienza che sta avvalorando quanto le antiche scritture indiane affermano da millenni.
"nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma" questo lo dice A. Einstein non lo dico io.

Non stiamo cercando di avere ragione. Non è vero perché lo ha detto tizio o caio. Certamente avvalora la propria argomentazione. Nulla da dire.
Detto questo, in presenza delle condizioni ottimali per la prova, "dove eri" durante la camminata? Con la concentrazione intendo.

Non stiamo cercando di avere ragione. Non è vero perché lo ha detto tizio o caio. Certamente avvalora la propria argomentazione. Nulla da dire.
Detto questo, in presenza delle condizioni ottimali per la prova, "dove eri" durante la camminata? Con la concentrazione intendo.

è una cosa che possono fare tutti
la tecnica consiste nel crederlo possibile
nell'essere senza pensieri mentre lo fai
nel focalizzarti sull'essere già arrivati dall'altra parte.

...Ragazzi, sarà perchè valgo poco, non lo metto in dubbio, o perchè per alcune cose preferisco essere un pochetto chiuso mentalmente, ma io kontinuo a preferire la sana camminata nel bosco, per cercare i funghi.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Si è così. Questo porta il centro sulla concentrazione. Che comporta due punti nodali:
- tempo
- qualità

Tempo di concentrazione e qualità della medesima.
Se sbagli, ti si scioglie il piede. :lol:
Donde rimane aperto il problema della corruttibilità della materia.

Intanto siamo sui paletti a controllo del ribasso, con una alta probabilità di rottura dei medesimi.
Non è ancora detta l'ultima parola, ma stando a questo strappo up il minimo di ieri sul T+3 può essere di svolta.
Tanto di capello a chi ha reversato o chiuso ieri sulla media.

Si è così. Questo porta il centro sulla concentrazione. Che comporta due punti nodali:
- tempo
- qualità

Tempo di concentrazione e qualità della medesima.
Se sbagli, ti si scioglie il piede. :lol:
Donde rimane aperto il problema della corruttibilità della materia.

sono d'accordo con te sulla corruttibilità della materia ma questa non viene distrutta viene semplicemente trasformata cioè pensata dalla coscienza in un'altra forma, come l'onda che è sempre mare ma per un attimo assume una sua forma peculiare per poi ritornare ad essere mare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto