Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Follia, abbiamo fatto nuovo massimo...in divergenza, al momento...

Mi si corregga se ho sbagliato...confermate nuovo massimo?

CR

Ultima modifica:
Immagine 3.png

con una previsione di 7 giorni di ribasso.
La previsione era calcolata dalla partenza del 28 agosto. Due punti chiave, il 13 settembre circa e il 23 settembre

E' vero, ma le mm R3 e la R4 del T+3 sono state centrate al tick (la R3), come da grafici di ieri. Per cui abbiamo in mano qualcosa di prezioso che xò ancora non siamo in grado di usare bene.

;)...si ce le ho anche io sui miei grafi..come ben sai:D...il problema pero' e' un altro:-o....guardiamo la salita dai minimi di fine giugno.... vogliamo trovare una spiegazione "logica e condivisibile " su basi di ciclica solida sul ns?

come la mettiamo la mettiamo..saltan fuori grosse irregolarita' da beccarsi schiaffi in faccia...mi spiego

1) primo mensile lungo ritmo 4 tutto regolare?..sembrerebbe...poi parte il seocndo ci gira sotto e quindi dovrebbe avere un vincolo negativo sul proseguio del secondo e un intermedio regolare da 64-66 barre ....col quazzo..:-o:D..rizompo up..rottura trend e bonanotte

2) facciam mensili corti e siam su ritmo 3? benissimo... anche quella media di cui sopra dice che c'e' qualcosa che torna e segue...ma poi in questi ultimi 2 gg ci sta fino a un certo punto....staremmo verso un fine intermedio con massimi ( visti i livelli a cui siam oggi) nell' ultimissimo periodo:rolleyes::rolleyes:...percio'...o ci sfracelliamo di 1500 punti in poche sedute e tirandola peri capelli potremmo poi trovare una certa "armonia"...o qui bisogna cominciare a inserire un nuovo indicatore....

il KAZZOMETROPUTTANOMETRO.....basato su quello che esce dalle chiappe ( vista la faccia di kulo:D) di zio SILVIO:D....quando apre bocca ed e' al top e va in divergenza col suo cervello ( :rolleyes:forse)...si scende a manetta, quando tace si "scarica"e quando ritratta o ci ripensa ...tutto su:D:up::lol::lol::lol::lol::ciao:

Il minimo di lunedì è, ovviamente, sotto il 23 sett. Il pull per essere ancora in trend riba non doveva assolutamente (dow) andare sopra il max del T+1 del 25 sett.
E anche il 13 sett è fuori gioco. Sempre il minimo di lunedì è andato sotto il 13.
E dunque il massimo di oggi andando sopra il 25 sett la mette fuori gioco. Ovvero: dal 13 sett al 30 sett sono 11 daily. Tempo massimo per un T. Parte il secondo T dunque. Ci può stare.
Ma allora il vincolo riba della rottura del minimo del 13 mette la condizione che non si vada sopra il massimo.
Invece siamo andati sopra e quindi anche il 13 è fuori gioco.
Questo lo abbiamo controllato con le medie postate dal 27 sett in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto