Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Follia, abbiamo fatto nuovo massimo...in divergenza, al momento...

Mi si corregga se ho sbagliato...confermate nuovo massimo?


CR
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Immagine 3.png


con una previsione di 7 giorni di ribasso.
La previsione era calcolata dalla partenza del 28 agosto. Due punti chiave, il 13 settembre circa e il 23 settembre
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
E' vero, ma le mm R3 e la R4 del T+3 sono state centrate al tick (la R3), come da grafici di ieri. Per cui abbiamo in mano qualcosa di prezioso che xò ancora non siamo in grado di usare bene.

;)...si ce le ho anche io sui miei grafi..come ben sai:D...il problema pero' e' un altro:-o....guardiamo la salita dai minimi di fine giugno.... vogliamo trovare una spiegazione "logica e condivisibile " su basi di ciclica solida sul ns?

come la mettiamo la mettiamo..saltan fuori grosse irregolarita' da beccarsi schiaffi in faccia...mi spiego

1) primo mensile lungo ritmo 4 tutto regolare?..sembrerebbe...poi parte il seocndo ci gira sotto e quindi dovrebbe avere un vincolo negativo sul proseguio del secondo e un intermedio regolare da 64-66 barre ....col quazzo..:-o:D..rizompo up..rottura trend e bonanotte

2) facciam mensili corti e siam su ritmo 3? benissimo... anche quella media di cui sopra dice che c'e' qualcosa che torna e segue...ma poi in questi ultimi 2 gg ci sta fino a un certo punto....staremmo verso un fine intermedio con massimi ( visti i livelli a cui siam oggi) nell' ultimissimo periodo:rolleyes::rolleyes:...percio'...o ci sfracelliamo di 1500 punti in poche sedute e tirandola peri capelli potremmo poi trovare una certa "armonia"...o qui bisogna cominciare a inserire un nuovo indicatore....

il KAZZOMETROPUTTANOMETRO.....basato su quello che esce dalle chiappe ( vista la faccia di kulo:D) di zio SILVIO:D....quando apre bocca ed e' al top e va in divergenza col suo cervello ( :rolleyes:forse)...si scende a manetta, quando tace si "scarica"e quando ritratta o ci ripensa ...tutto su:D:up::lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Mila

Mila
Il minimo di lunedì è, ovviamente, sotto il 23 sett. Il pull per essere ancora in trend riba non doveva assolutamente (dow) andare sopra il max del T+1 del 25 sett.
E anche il 13 sett è fuori gioco. Sempre il minimo di lunedì è andato sotto il 13.
E dunque il massimo di oggi andando sopra il 25 sett la mette fuori gioco. Ovvero: dal 13 sett al 30 sett sono 11 daily. Tempo massimo per un T. Parte il secondo T dunque. Ci può stare.
Ma allora il vincolo riba della rottura del minimo del 13 mette la condizione che non si vada sopra il massimo.
Invece siamo andati sopra e quindi anche il 13 è fuori gioco.
Questo lo abbiamo controllato con le medie postate dal 27 sett in poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto