Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Or sovviene questa domanda: ma se ad un voto contrario che fa cadere il governo si va sotto il minimo del 30 settembre allora è partito un mensile\intermedio a ribasso subito dopo due\tre giorni?
Io non lo so. Non ho questa esperienza. Per cui mi fermo qui.
Sospendo ogni giudizio sul T+3. Ma anche sul T+2.
 

Mila

Mila
E rimango sul T-1.
Lunedì so con certezza che mi parte un nuovo T-1. La mia previsione è che sia a ribasso. Per cui ieri mi aspetto il massimo

Immagine 20.png


Se nn sulla T-1 sicuramente sulla T. Me la rompe ed andiamo a rialzo.
Dunque ora controllo la mm T-2
 

Mila

Mila
Prima la T+1. Attualmente testata da sopra.
Lo stop profit resiste e le cose procedono. Oggi la pagnotta si porta a casa
 

Mila

Mila
importante la lettura dell'8h. Si diceva proprio ieri che la lettura era difficile e infatti ha portato alla "sorpresa" di ieri.
Oggi abbiamo una lettura "più facile"

Immagine 22.png
 

Mila

Mila
13 ore e qualcosa. Troppi per un 8h. Dunque l'8h si è chiuso il 30 settembre sul cerchio ad 8h circa dalla partenza. Mentre il secondo è durato un 4h lungo verso le 6 ore.
In sostanza è partito un T-2 sul minimo delle 13.40 per cui oggi siamo sul top del T-1.
 

Mila

Mila
Ora torniamo per un attimo all'ipotesi che il governa cada e che si vada sotto il minimo del 30 settembre.
Come potremo spiegarlo?
:)lol: rido al pensiero)
 

Mila

Mila
Ovvero il T+3 chiude al 46° daily (il che già da solo grida vendetta visto che siamo sotto il tempo minimo). Dunque il 30 sett chiude il primo mensile del secondo T+3. E il massimo di oggi è quello del secondo T+2 del secondo T+3 del semestrale.
Dunque se andiamo sotto siamo con il semestrale in chiusura.
Se è così allora siamo su un 2b sui massimi e al taglio della trend si entra senza pensare.
Ma con gli occhi chiusi xè si sa mai che ti prenda una sincope. E dopo mi sento responsabile anche di questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto