Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

telone

Forumer attivo
ecco chi regge la baracca

Vedi l'allegato 252495

ucg

già,

ciao mila, non pensavo di farti assaggiare la lingua di vacca a agosto, spero tu stia bene.

ma certo che sì, sempre sul pezzo, in gamba amico mio.

m'hanno buttato fuori a 4,23 e dal 26 sett sono su telecom, dopo tanto tempo ho cambiato cavallo, ma quando ucg torna a un livello accettabile spero di esserci, spero. lunedì scorso ero a parigi a rispolverare un po' di francese altrimenti andavo fatto, avevo saputo nel weekend che il nanetto scalpitava (le figaro andava a nozze, e dico le figaro non liberation o le monde)

stammi bene
 

Mila

Mila
già,

ciao mila, non pensavo di farti assaggiare la lingua di vacca a agosto, spero tu stia bene.

ma certo che sì, sempre sul pezzo, in gamba amico mio.

m'hanno buttato fuori a 4,23 e dal 26 sett sono su telecom, dopo tanto tempo ho cambiato cavallo, ma quando ucg torna a un livello accettabile spero di esserci, spero. lunedì scorso ero a parigi a rispolverare un po' di francese altrimenti andavo fatto, avevo saputo nel weekend che il nanetto scalpitava (le figaro andava a nozze, e dico le figaro non liberation o le monde)

stammi bene

:nnoo: :tristezza:
 

Mila

Mila
Ma per molti nel mondo non è un bel giorno. Tutti i giorni per qualcuno non è bel giorno.
Purtroppo ci accorgiamo solo qualche giorno all'anno che per qualcuno nel mondo non è bel giorno. E lo facciamo solo quando "quel mondo" coincide con la nostra periferia.
Ma nel mondo, per qualcuno tutti i giorni non sono un bel giorno.
 

Mila

Mila
UCG, due date significative

Immagine 022.png
 

Mila

Mila
Abbiamo due possibilità:
1. chiuso un due anni a marzo 2013
2. chiuso un annuale a marzo 2013

Nella prima dobbiamo accettare ben due anni corti. Inoltre dovremo dire che al 21° mensile in corso, ovvero tre mesi prima della fine ideale (su calcolo mensile solare) siamo già in troncamento.
A me sembra tutto troppo veloce.
Mentre nella seconda dobbiamo accettare un annuale lungo. 14 mesi su 15 che è l'allungo ideale massimo accettabile. Circa.
Del resto Ucg ha fatto l'aumento di capitale con conguaglio. Mica si fa tutti gli anni. Per cui scontiamo questo evento "straordinario" che l'ha sfasata rispetto al listino.
Da luglio 2012 entriamo di nuovo in fase.
Ftse fa il minimo a luglio 2012. Ucg l'aveva già fatto. Mica poteva scendere sotto subito dopo l'aumento di capitale? Sai che segnale drammatico...
Dunque Ucg fa il suo minimo ma non inferiore.
Il Ftse parte con il suo annuale e lo chiude intorno a giugno 2013.
Per Ucg sarebbe fuori tempo massimo. Si ferma a Marzo.
Siamo quindi in una ottica di ri-fasamento tra il titolo e l'indice di appartenenza.
Per cui mi oriento per un secondo annuale partito a marzo 2013 e un due anni ancora da chiudere.
In assonanza con l'indice che è entrato a giugno 2013 nel suo secondo annuale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto