Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Ciao ....

ho capito che volevi dire 21260, si esatto è quello che pensavo,
mi stai confermando che sul minimo del 20/10 a 21070 di mini è ripartito
un tracy. ???

Hai visto il grafico sul SP500 che ti ho inviato
stamani:

http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-268.html#post1835324

che ne pensi ???

:):):)

Si, ovviamente è ripartito il tracy sul minimo del mini che hai evidenziato.
Su spwall non riesco bene a capire come conti + t+1 (.. forse ne mancano?), ma a parte questo al momento non ho certezze di dove ci troviamo.
Ancora una decina di giorni e mi cavero anche questo dubbio, al momento non mi pronuncio sul fatto che il trimestrale sia ancora in corso o abbia troncato sul minimo di agosto. Tutte le ipotesi hanno pari dignita al momento.
Si vedra ...

Byeee
 

dona46

Forumer storico
Dax.

L'aspetto ciclico-prezzi ha mantenuto il break rialzista sopra l'area indicata come la prima resistenza di breve periodo, nelle ultime settimane, a 6170-6270 punti. Questa rottura potrebbe coincidere con un allungo vero i livelli superiori validi a 6525/6530 (raggiunto nelle ultime sedute) ed eventualmente, in caso di maggiore forza, 6650/6670 punti, con primo supporto ora a 6160 punti circa.
 

dona46

Forumer storico
Future FTSE Mib del 22 ottobre


Attesi movimenti al rialzo al di sopra dei 21580 punti per il test di area 21680 prima e 21815 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 21995.

Prevista fase di debolezza al di sotto dei 21420 punti per una verifica di area 21310 prima e 21210 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 20930
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto