Ciao Mila,leggo con molto interesse e stima quello che scrivi(nn sono solito alle sviolinate ma quando ci si ritrova davanti alla pacatezza e a letture molto posate lo devo fare)se ben ho capito reputi anche tu l'annuale anomalo partito a luglio 2012 nn finito e anch'io per come lo analizzo ho la stessa struttura(spero di nn aver preso un'abbaglio),ora,il fib ha una impalcatura rialzista molto confusa ma se analizzo i due titoli guida ucg e isp mi si aprono porte che mi dicono che un minimo molto importante è ancora in divenire,applico da vecchio trader la regola delle trend che quasi mai mi ha deluso e se ancora vale la regola che un'oscillazione per essere decretata finita deve rompere la trend che l'ha originata ho su questi due titoli isp sotto i 1,25 e ucg sotto i 3,50.So che pare impossibile ma lo hanno sempre fatto,su ucg se tiro una trend sulla chiusura daily del 12-07 e 16-07 mi da una linea di poco ascendente che staziona tra i 3,50 e 3,60,se cosi fosse credo che anche il fib avrà delle implicazioni negative molto importanti,mi piacerebbe sapere come la vedi tu,con stima