jacklamotta
Forumer storico
- Short perchè dopo la discesa di ieri ed il piccolo rimbalzo di questa mattina, mi aspettavo nuovi minimi o al massimo stesso minimo di ieri.Non sono in grado di commentare xè non conosco le motivazioni che ti hanno indotto allo short:
- xè short e non long?
- che cosa è la orizzontale verde?
- la tl riba è giusta ma per vedere se è quella che conduce al nuovo minimo deve essere tracciata dal max relativo del 22 ott
- per quale arco di tempo eri entrato?
- La orizzontale verde o meglio la TL verde parte dal minimo del 30 settembre e tocca il 1° minimo di ieri mattina (diciamo che l'ho utilizzata per valutare l'entità del rimbalzo)
- La TL riba che mi dici essere giusta effettivamente parte dal max relativo del 22 ott
- Se per arco di tempo intendi il timeframe, ero sul 20 minuti
Scusa le "bestiate" scritte ma sono lontano anni luce da te e chi segue il tuo post.
Comunque, come da te scritto, alla fine il gain l'ho portato a casa e per ora va bene cosi'.....diciamo che mi piacerebbe fare 1 operazione buona al giorno.
Tipo, oggi stacco e non opero più, mi piacerebbe riuscire a prendere quei movimenti giornalieri che mi potrebbero portare 2 spicci in più in tasca, ma sempre con 1000 occhi puntati e allerta
Ultima modifica: