Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
ed ora almeno t-1 vincolato al ribasso giusto?

Siamo in chiusura del 2gg. Finché nn supera il minimo di partenza non lo possiamo dire. Di solito sulla partenza di un 8gg fa così...va a caccia delle posizioni long
Ma ancora non è chiara la facenda della fine del 16gg e quindi della partenza dell'8gg.
 

mentino60

Forumer storico
Anche se fosse partito il 1° novembre. E' la chiusura di un intermedio x cui ci aspettiamo che vada sotto la chiusura del 1° 16gg dell'ultimo mensile. Che sia il 26 ott o il 1° nov sempre sotto si deve andare.
Si in teoria si.
La mia paura era che ci si poteva trovare in un intermedio lungo con un max che magari avviene dopo 50-60gg come quello di marzo 2009.
Però ora le cose si stanno mettendo bene.
Complimenti per il timing per lo short!:up::up::up:
 

Mila

Mila
Si in teoria si.
La mia paura era che ci si poteva trovare in un intermedio lungo con un max che magari avviene dopo 50-60gg come quello di marzo 2009.
Però ora le cose si stanno mettendo bene.
Complimenti per il timing per lo short!:up::up::up:

Dipende dall'annuale.
Se è a ribasso si vista la distanza che ci separa dal max (molto vicino). Se è a rialzo dovremo invece fare il max nel prox intermedio cercando di superare il max di ottobre 2009. Per ora non possiamo dire niente in merito
 

mentino60

Forumer storico
A morte la fed!!:down::down::down::down:

Stavo già guadagnando bene e ora mi trovo in loss!:-x

Per ora tengo ma la cosa mi piace poco...
C'è un intermedio da chiudere per cui spero che si tratti solo di euforia dovuta alla notizia ma se questi aprono i rubinetti credo che poco ci potrà salvare dalla salita del mercato!
 

mentino60

Forumer storico
con il superamento 21480 è partito un nuovo 8 gg e sicuramente qualcosa di + importante.
Potrebbe essere ma ciò che non mi convince è che ormai si sapeva da tempo che la fed avrebbe messo altra moneta sul mercato....
Mah....
Avrei quasi voglia di incrementare lo short....
Meglio però stare tranquilli e vedere come evolve la situazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto