Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Niente di nuovo. Mi spiace che stamattina non sono riuscito a postare questa immagina che sarebbe stata utile (sempre in viaggio)...

1288863122nas.gif

[Nasdaq. Tf daily]

dove si nota in modo evidente l'appoggio sulla Tl (tratteggiata) che tiene il rialzo. A mio avviso finché nn rompe ws nn scende. Ergo in queste settimane è il Nas che tira la volata.

Ritornando a noi prende corpo sempre più l'ipotesi B...ma occhio xè il ciclo cq si deve chiudere anche se, come detto i ieri, i target si stanno alzando
 

NASOROSSO

Forumer attivo
a voi risulta superato il t-1 precedente ? solo il t-2 ( che implicherebbe partenza di almeno un T. )
a me no , ne indice, ne future, anche se di pochissimo...

verosimile chiusura di t+1 il 1 / 11 e allora ora saremmo nel 3 gg. del 2 t+1 del 2 t+2 ... del 2 t+3

Il grande e indimenticato Ciampa diceva che a volte ci sono cicli anomali con max nella seconda parte ma ribassisti ( o viceversa ) quando ci sono cicli superiori a spingere .... giusto Mila ?
 

kadet

Forumer attivo
a voi risulta superato il t-1 precedente ? solo il t-2 ( che implicherebbe partenza di almeno un T. )
a me no , ne indice, ne future, anche se di pochissimo...

verosimile chiusura di t+1 il 1 / 11 e allora ora saremmo nel 3 gg. del 2 t+1 del 2 t+2 ... del 2 t+3

sul mini superato max T-2 precedente
di poco 21565 di oggi su 21545 del 01/11/2010 sulla prima barra oraria !!!



:up::up:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
ahi ahi ahi :D

osservalo molto attentamente e .........diventerai paperone :lol:

cosa intendi ???
che possa essere un mensile a 3 t+1 ??

comunque se aumenta la massa monetaria una parte si riversa per forza in borsa ( almeno in usa ) , la nostra borsetta fa veramente schifo, sara' meglio tradare eurostox o dax ....
 

amboise

ci metto la lingua
cosa intendi ???
che possa essere un mensile a 3 t+1 ??

comunque se aumenta la massa monetaria una parte si riversa per forza in borsa ( almeno in usa ) , la nostra borsetta fa veramente schifo, sara' meglio tradare eurostox o dax ....

secondo me da maggio siamo ancora nel quarto T+2 da chiudere

per oggi se rimane sopra 21430 è long per 21680, 21800....

lo short sotto 21310 per 21070, 20950....

monitorare con grafico postato
 

amboise

ci metto la lingua
Mi piace ricordare che il primo T+2 è durato gg 22, il secondo T+2 è durato 39 gg con massimo fatto al suo 22° giorno, il terzo T+2 è durato 28 gg ed ora ci troviamo al 22° giorno del quarto T+2
 

mentino60

Forumer storico
Purtroppo o per fortuna da stamattina sono tornato ora al pc.
Vorrei incrementare ancora lo short ma sono già abbastanza carico per cui meglio non rischiare troppo...
Se nei prossimi giorni si scenderà allora ci penserò...
Siamo a 48 candele daily....
Sono un buon numero per la formazione del max di un intermedio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto