Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preso lo stop profit. Purtroppo ormai non c'è più la bella sorpresa di qualche anno fa in cui non esistevano gli smart phone e seguire con il wap era un'impresa per cui la maggior parte delle volte uscivi e non vedevi l'ora di tornare per sapere come era andata a finire.
Ora si tutto sempre e ovunque. E puoi operare.
E questo aumenta il rischio xè la tentazione di spostare lo stop profit è stata forte: possibile che con le condizioni di apertura potessimo fare un nuovo minimo?
Certo che si. E dunque la legnata sulla mano che voleva spostare lo stop è stata proficua. Certo i soldi in bende e pomate hanno ridotto notevolmente il gain, ma almeno la lezione è stata proficua.
Dunque tutto da rifare
T-1 che fa tutto in una seduta: max e segnale di chiusura con possibilità di ciclo a ribasso
nel momento in cui la T+1 respinge i prezzi. Di fatto la situazione ideale era quella prospettata in apertura di ieri con prezzi sulla T e realizzazione dello schema. Invece siamo andati oltre fino alla T+1. Troppa fretta.
E ora?
infatti, quella su cui abbiamo impattato ieri mattina in apertura
non sappiamo mai niente, ma un 1% in gap up nei primi minuti è sempre tanto. Se veniamo giù chiudiamo il gap e al massimo stiamo in laterale è un conto. Ma se continuiamo a scivolare torniamo sui minimi. Di solito.
A quel punto mica lasciamo che ci portino via tutto, o no?
Ma questo è soggettivo