Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
e balla sopra l'asse dello zero

28 gen

Immagine 6.png


29 gen

Immagine 9.png


e rimane pos. Dunque sul medio periodo abbiamo ancora la tendenza up.
A ieri in close
 

Mila

Mila
doppio minimo con coda inferiore ieri sui prezzi ma domanda che tiene.
E' pos la domanda?
Le polinomiali?
Cosa possiamo aspettarci?
A voi
 

Mila

Mila
allo scadere della prima ora la domanda non è ancora sufficiente a recuperare l'asse, ma nn sta scendendo.
Anche oggi controllo orario alle 14.00
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
doppio minimo con coda inferiore ieri sui prezzi ma domanda che tiene.
E' pos la domanda?
Le polinomiali?
Cosa possiamo aspettarci?
A voi


...direi ke ad ora siamo nella terra di nessuno...o da kui ripartono con un mensile nuovo che sia "grintoso" da bei e saporiti cannelloni verdi e ce ne accorgeremo subito o l'ipotesi del max sul 1° t+2 comincia a farsi strada sempre più....:mmmm:
 
Ultima modifica:

Yeshua

Forumer attivo
doppio minimo con coda inferiore ieri sui prezzi ma domanda che tiene.
E' pos la domanda?
Le polinomiali?
Cosa possiamo aspettarci?
A voi

vorrei soffermare l'attenzione per l'appunto sulla seduta di ieri vista però su tf daily
una candela che ti buca sia il max sia il min del gg. precedente quasi a prendere fiato e fare un pò di chiarezza su dove andare.
la stessa cosa è successa il gg. 2 gennaio.
è un pò che osservo questo tipo di candela, mi hanno sempre incuriosito, e poi cercando in rete ho trovato un utente di questo forum che le descrive come candele di troncamento che avvengono solitamente in concomitanza di un T-1
 

Yeshua

Forumer attivo
...direi ke ad ora siamo nella terra di nessuno...o da kui ripartono con un mensile nuovo che sia "grintoso" da bei e saporiti cannelloni verdi e ce ne accorgeremo subito o l'ipotesi del max sul 1° t+2 comincia a farsi strada sempre più....:mmmm:

sono perfettamente d'accordo o si muovono o il 27 è iniziato un T negativo e aggiungo il 4° a conclusione del mensile in corso
 

Yeshua

Forumer attivo
butto lì una regola ruspante senza arte ne parte:

in un ciclo rialzista allo sforamento del max avtemo un altro T a rialzo e viceversa per il ribasso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto