Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Che xò non era edilizia ma finanziaria: la leva è stata immobiliare ma la causa e il mandante era finanziario. Era giunto il tempo di eliminare delle banche. Ergo lotta tra squali. Ergo concentrazione ancora di più in mano di pochi delle banche.
E questo si che è inquietante.
 

Mila

Mila
Ma come mi ha insegnato il mio maestro:
"noi cerchiamo nelle cose del mondo più di quello che esse possono darci".
A ciascuno la vita che si è scelto.
 

Mila

Mila
:ciao:

...poco male....come detto aspettavo la fine del 4 gg per valutare....:D;)...il mio prossimo obbiettivo resta sempre il trend di medio , che se va come deve andare sara' 19000 -22000 .... e' vero, c'eran 600 punti rimba a salire e poi a scendere...ma io voglio stare sereno ( il piu' possibile:rolleyes::D)....e qui stiam ancora chiudendo il mensile....quindi o manca ancora un 3-4 ore a scendere...oppure almeo un altro t-1 ( siam sulla 32°barra oggi , se non erro..quindi piu' che accettabile sarebbe anche un mensile da 36).....

le scadenze saranno il 21...hai voglia....a loro interessava crerasi lo spazio al ribasso...e l'han fatto...per il resto ci sara' tempo ( ad ora fino sopra i 20000 non pagano niente:D)....piu' che altro 2 cosa io guarderei
1) i cani:-o...dovrebbe mancargli ancora qualcosa ( come minimo )

2) GENERALI:D....ha anticipato questa discesa....ergo..;)..vedrem:ciao:


Si è così
 

Yeshua

Forumer attivo
Che xò non era edilizia ma finanziaria: la leva è stata immobiliare ma la causa e il mandante era finanziario. Era giunto il tempo di eliminare delle banche. Ergo lotta tra squali. Ergo concentrazione ancora di più in mano di pochi delle banche.
E questo si che è inquietante.

neanche + di tanto

tutto è ciclico anche la pseudo-democrazia e gli pseudo-diritti
 

Mila

Mila
penso che l'operazione long si possa anticipare tracciando trend line dal max di ieri al max di questo primo 4 ore in formazione

da qui

Immagine 27.png


19.300 circa medi il prezzo di entrata per il mensile
 

Mila

Mila
canale orario

Immagine 28.png


è il prezzo della mediana e sul minimo di ieri siamo rimasti a rialzo.
Per questo scrivevo che si poteva rimanere dentro ieri. E per la mia uscita sono stato criticato, giustamente. Ma troppe volte ho fatto tramutare un gain in loss. Questo non dovrà capitare mai più.
Nel limiti del possibile ovviamente :lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

...certo che stan incasinando bene il tutto....:rolleyes:...prima danno un segnale up che ci porta sopra tutte le medie dei cilci piccoli fino a incocciare t+1 e mensile...poi si rimangian tutto in 4 ore..ora riallungano ( e ci stanno altri 100 pti up )...bel bordello....il fatto che mi fa paura e' che se non "tengono " su loro...sotto, quando aprono i rubinetti, il mercato "vero" mi sembra che ci sia poco...:rolleyes:......e' indubbio cheal momento comprano tra i 19100 e i 19250 ogni correzzione....ma penso di sapere chi e':D:D:D.....cmq io sto in stand by di calma e gesso...ancora un po'....magari gagnero' meno..ma come detto voglio stare piu' sereno...:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
anche ieri se n'eran andate....poi so' ritornate:D:D:D

mahh..per quel che mi riguarda manca ancora un po' al movimento di ripartenza VERO...poi giusto acchiapparsi i 100-200 punti up...ma adesso non e' la mia priorita':cool:


...neache la mia, ma ho visto che mi aiuta ad allenare la mente, infondo sempre cicli sono, piccoli o grossi che siano...:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...neache la mia, ma ho visto che mi aiuta ad allenare la mente, infondo sempre cicli sono, piccoli o grossi che siano...:)

:up:..per carita'....anzi se riesci a portare la ciclica ad avere risultati buoni anche sull'intra ...tanto di cappello...io come detto, per limiti miei...finche' non vedo un certo tipo dis egnali sul t-1( almeno ) evito di affidarmi a lei al 100%...tutto li:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto