Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
neanche + di tanto

tutto è ciclico anche la pseudo-democrazia e gli pseudo-diritti

Vero, ma se il tuo presente è sul minimo dei diritti-pseudo non sarà una passeggiata.
Nell'arco di una vita media (70 anni poniamo) i momenti di crisi saranno presenti. Tutto sommato x chi abita in Europa ed è nato dopo il 1945 ha goduto di prosperità. Ricordiamoci che il periodo medio tra un Napoleone alle porte di casa tua e un Obbizzi (una famiglia di origini toscane che ha fatto la sua fortuna a Padova specializzandosi in guerra: erano dei mercenari al soldi dei commercianti\nobili e furno gli "inventori" dell'obice da cui ne deriva il nome obbizzi-obice. Dei delinquenti insomma che oggi vendono osannati) sotto le tue mure era meno di dieci anni.
Cq avrei anche un'altra proposta: inutile cercare la giustizia in un mondo impermanente in continuo disfacimento. La strada è un'altra e non passa per la vicina di casa.
Anche si rimane sempre una gran gnocca che tenta eccome.
 

Mila

Mila
...certo che stan incasinando bene il tutto....:rolleyes:...prima danno un segnale up che ci porta sopra tutte le medie dei cilci piccoli fino a incocciare t+1 e mensile...poi si rimangian tutto in 4 ore..ora riallungano ( e ci stanno altri 100 pti up )...bel bordello....il fatto che mi fa paura e' che se non "tengono " su loro...sotto, quando aprono i rubinetti, il mercato "vero" mi sembra che ci sia poco...:rolleyes:......e' indubbio cheal momento comprano tra i 19100 e i 19250 ogni correzzione....ma penso di sapere chi e':D:D:D.....cmq io sto in stand by di calma e gesso...ancora un po'....magari gagnero' meno..ma come detto voglio stare piu' sereno...:D

Non è così
 

Mila

Mila
Il rendimento del fib ha superato quello del dax

Immagine 29.png


247,2% contro 225.7%

erano molti anni che non succedeva.
Dunque i soldi son tornati.
 

Yeshua

Forumer attivo
Vero, ma se il tuo presente è sul minimo dei diritti-pseudo non sarà una passeggiata.
Nell'arco di una vita media (70 anni poniamo) i momenti di crisi saranno presenti. Tutto sommato x chi abita in Europa ed è nato dopo il 1945 ha goduto di prosperità. Ricordiamoci che il periodo medio tra un Napoleone alle porte di casa tua e un Obbizzi (una famiglia di origini toscane che ha fatto la sua fortuna a Padova specializzandosi in guerra: erano dei mercenari al soldi dei commercianti\nobili e furno gli "inventori" dell'obice da cui ne deriva il nome obbizzi-obice. Dei delinquenti insomma che oggi vendono osannati) sotto le tue mure era meno di dieci anni.
Cq avrei anche un'altra proposta: inutile cercare la giustizia in un mondo impermanente in continuo disfacimento. La strada è un'altra e non passa per la vicina di casa.
Anche si rimane sempre una gran gnocca che tenta eccome.

il mio ciclico stava appunto per
impermanente ma con un trend ovvero una legge che puoi scorgere solo in qualità di osservatore, un pò + difficile come attore.
 

Mila

Mila
La domanda non è ancora soddisfacente (sopra l'asse dello zero). Si, aspettiamo il close di questo 8h. E le 14.00.
Nel frattempo in caso di entrata up va messa in sicurezza.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il rendimento del fib ha superato quello del dax

Vedi l'allegato 268908

247,2% contro 225.7%

erano molti anni che non succedeva.
Dunque i soldi son tornati.

a regola e' cosi':up::up: ...... ma per me mercato "vero" vuol dire che ( a parte il fatto che ci deve essere anche una partecipazione di medio -piccoli ...che..:rolleyes::rolleyes:)...vuol dire che chi ce li mette, ce li mette p0erche' CREDE veramente....e non li PARCHEGGI li per un po' di tempo:D...e ' su questo che ho ancora dubbi:rolleyes:...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto