Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
perfetto mila tutto adesso mi torna
probabilmente mi ero spiegato male mentre adesso tutto quello che hai detto coincide con quello che avevo ipotizzato forse qualcosa riesco oramai a capirla mi sono solo fatto intimorire dal nuovo max in apertura ma era il momento migliore per lo short essendo il 3° giornaliero come hai spiegato tu.
ora per guadagnare come dire la pagnotta domani ci si mette short verso la fine del 4h se non fa nuovo max giusto? con stop ovviamente per il successivo 4h sopra il max della mattinata, se tutto va per il meglio poi si chiude il t-1 e ci si mette long!
sarà tutto così bello e regolare? chissà.... vediamo ;)
 

Mila

Mila
Buongiorno a tutti

Apertura prevista in rialzo a sancire la chiusura del 3° 8h alle 17.00h di ieri sera. Fut contrastati intorno alla parità. Siamo nel 4° 8h del nuovo 16gg partito il 1° novembre che dovrebbe portarci a chiudere l'ultimo mensile del 1° semestrale. Dal suo max è possibile provare uno short con stop 2 tick sopra il max di ieri (punto da cui si avrebbe dovuto shortare, sich!) in un buy-day
L'attenzione in queste due settimane dovrà essere posta ad un eventuale troncamento dei cicli superiori trattandosi della chiusura di un intermedio...
 

Mila

Mila
Ciampa avrebbe detto che un buon segnale di entrata sarebbe stato il superamento a ribasso della chiusura di ieri. Del resto il grafico parla da sé, la chiusura è stata sotto la tl che tiene il ribasso...

1288943996daily.jpg

[Derivato scadenza dicembre. Tf Daily. Ciclo mensile]
 

Mila

Mila
Buongiorno a voi
non è simpatico questo minimo vero mila?
anche se è solo di indice e non di future

Era quello atteso. L'entrata ottimale era sui 480 con stop sopra il max di ieri. Quella giusta ieri. Ma ora dobbiame sapere se è il 3° in chiusura o se abbiamo già visto il max del 4°. Come fattore tempo siamo ancora dentro il 3°, ma i prezzi cominciano a mollare (i ribassi si fanno sempre più forti). Aspettiamo la reazione e vediamo dove si ferma...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Era quello atteso. L'entrata ottimale era sui 480 con stop sopra il max di ieri. Quella giusta ieri. Ma ora dobbiame sapere se è il 3° in chiusura o se abbiamo già visto il max del 4°. Come fattore tempo siamo ancora dentro il 3°, ma i prezzi cominciano a mollare (i ribassi si fanno sempre più forti). Aspettiamo la reazione e vediamo dove si ferma...

anche il future è andato sotto
io sono dentro da 470...
che dici stop in pari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto