Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
beh si è ancora un po' prestino per chiudere il t-3 o no?
aspettiamo il max di questo t-2/t-1 per un bello short? io me lo aspetterei nel t-3 di domani possibile?
 

mentino60

Forumer storico
beh si è ancora un po' prestino per chiudere il t-3 o no?
aspettiamo il max di questo t-2/t-1 per un bello short? io me lo aspetterei nel t-3 di domani possibile?
Potrebbe essere se fosse un t-1 al ribasso o un tracy molto ribassita.
Oggi ci siamo fermati sulla media a 200 sedute..mi sarebbe piaciuto molto di più se l'avessimo bucata con forza e volumi!:D:D
Anche domani non potrò seguire quasi per niente.:(

:ciao:
 

Mila

Mila
Un veloce passaggio sul forum.
In ziato nuovo tracy o nuovo t-1?
Entrambi sarebbero vincolati al ribasso...
Abbiamo proprio rimbalzato sulla media a 200 sedute...:rolleyes::rolleyes:

Ritengo poco probabile che l'intermedio si chiuda così dopo 54 candele daily!:down:

Grossi problemi di connessione oggi, forse solo ora potrò avere un pò di stabilità.

Sempre le due ipotesi in ballo, 26 ott o 1 nov? Il minimo di oggi è compatibile ancora una volta con entrambe le posizioni :rolleyes:.
Il range rimane stretto e gli indicatori danno falsi segnali. Quindi? Quindi partiamo dall'alto

1289252016daily.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf Daily]

il via libera alla chiusura del semestrale l'abbiamo fin dal 1° novembre (2b con 3° Sperandeo), con conferma arrivata solo nella giornata odierna

1289252182dailyzoom.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf Daily. Zomm]

Intermedio (e quindi anche semestrale) sembrano aver fatto il massimo

1289252591pc16gg.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf 20'. Pista ciclica.Cicli: 64-32-16gg]

Sempre dal grafico si evidenzia come sarebbe il 1° nov l'inizio dell'attuale 3° 8gg e quindi ci troveremo ora nel 1° 8h del 2° 4gg. E come avremo davanti ancora un decina di giorni per chiudere il semestrale.
Ma ancora una volta dovremo volgere lo sguardo alla tenuta del max, in questo caso a quello del 4 nov a 21565.
Domani tentativo di superamento del max di 21285 del 5 nov con minimo in chiusura probabilmente
 

bipop-pe

Forumer storico
Un veloce passaggio sul forum.
In ziato nuovo tracy o nuovo t-1?
Entrambi sarebbero vincolati al ribasso...
Abbiamo proprio rimbalzato sulla media a 200 sedute...:rolleyes::rolleyes:

Ritengo poco probabile che l'intermedio si chiuda così dopo 54 candele daily!:down:
Bravo io ho un minimo finale per il 22 novembre. Tra l' altro 26 Agosto---- 22 Novembre mi sembra il tempo perfetto. In queste due settimane laterale 21470-20870 di ricarica per finire l' anno il15 dicembre a 22300-22500
 

Mila

Mila
Un pensiero alle popolazioni del Veneto colpite dall'alluvione e in particolare agli apitanti di Casalserugo e Bovolenta (PD) che hanno ancora uno sgradito ospite in casa: l'acqua. E i vicentini?

Chiusura dell'8h iniziato ieri alle 10.25 entro l'ora di pranzo (dipende dalla latitudine italica) e partenza del 2\6° 8h, dove dovrebbe formarsi uno degli ultimi massimi relativi prima della chiusura.
In laterale fino a fino novembre? Lo siamo già...
Ritornando al discorso di ieri sera, il bat si fitta alla perfezione con la partenza il 5 ott e fine del 1° 16gg il 26 ott.

1289289147bat.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf. 20'. Ciclo 32gg]

Ma il bat ha solo un difetto: la borsa deve adattarsi a lui....

Operativamente cercherò un long breve sul rimbalzo in chiusura del 1° 8h. Con stop stretto e 1 solo contratto poiché è contro-trend
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
ieri sono stato incasinato e non ho seguito...
oggi si potrebbe configurare il max del t-1 secondo le probabilità di cui parlavo qualche giorno fa con mila?
In effetti il trend è short nel breve dobbiamo chiudere questo benedetto semestrale... sempre che non ci siano 3 tempi strani ma a questo punto è abbastanza difficile.... o no?
 

claude19

Forumer storico
Se rompe il 21570, per me è ripartito t+1 ... e se rompiamo il 21620, per me spinge ancora al rialzo per diversi giorni.
Posso sbagliare ma la vedo a cusi.


Byeee
 

kadet

Forumer attivo
Se rompe il 21570, per me è ripartito t+1 ... e se rompiamo il 21620, per me spinge ancora al rialzo per diversi giorni.
Posso sbagliare ma la vedo a cusi.


Byeee

:up::up::up: ... credo tu abbia decisamente ragione,
gli oscillatori del T+1 e T+2 stanno girando in su
e se continuano a salire ci daranno la ripartenza !!!!



:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto