Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh si è ancora un po' prestino per chiudere il t-3 o no?
aspettiamo il max di questo t-2/t-1 per un bello short? io me lo aspetterei nel t-3 di domani possibile?
beh si è ancora un po' prestino per chiudere il t-3 o no?
aspettiamo il max di questo t-2/t-1 per un bello short? io me lo aspetterei nel t-3 di domani possibile?
Potrebbe essere se fosse un t-1 al ribasso o un tracy molto ribassita.
Oggi ci siamo fermati sulla media a 200 sedute..mi sarebbe piaciuto molto di più se l'avessimo bucata con forza e volumi!
Anche domani non potrò seguire quasi per niente.
Un veloce passaggio sul forum.
In ziato nuovo tracy o nuovo t-1?
Entrambi sarebbero vincolati al ribasso...
Abbiamo proprio rimbalzato sulla media a 200 sedute...
Ritengo poco probabile che l'intermedio si chiuda così dopo 54 candele daily!
Grossi problemi di connessione oggi, forse solo ora potrò avere un pò di stabilità.
Sempre le due ipotesi in ballo, 26 ott o 1 nov? Il minimo di oggi è compatibile ancora una volta con entrambe le posizioni .
Il range rimane stretto e gli indicatori danno falsi segnali. Quindi? Quindi partiamo dall'alto
[Derivato scadenza dicembre. Tf Daily]
il via libera alla chiusura del semestrale l'abbiamo fin dal 1° novembre (2b con 3° Sperandeo), con conferma arrivata solo nella giornata odierna
[Derivato scadenza dicembre. Tf Daily. Zomm]
Intermedio (e quindi anche semestrale) sembrano aver fatto il massimo
Sempre dal grafico si evidenzia come sarebbe il 1° nov l'inizio dell'attuale 3° 8gg e quindi ci troveremo ora nel 1° 8h del 2° 4gg. E come avremo davanti ancora un decina di giorni per chiudere il semestrale.
Ma ancora una volta dovremo volgere lo sguardo alla tenuta del max, in questo caso a quello del 4 nov a 21565.
Domani tentativo di superamento del max di 21285 del 5 nov con minimo in chiusura probabilmente
Un veloce passaggio sul forum.
In ziato nuovo tracy o nuovo t-1?
Entrambi sarebbero vincolati al ribasso...
Abbiamo proprio rimbalzato sulla media a 200 sedute...
Ritengo poco probabile che l'intermedio si chiuda così dopo 54 candele daily!
Bravo io ho un minimo finale per il 22 novembre. Tra l' altro 26 Agosto---- 22 Novembre mi sembra il tempo perfetto. In queste due settimane laterale 21470-20870 di ricarica per finire l' anno il15 dicembre a 22300-22500
Un pensiero alle popolazioni del Veneto colpite dall'alluvione e in particolare agli apitanti di Casalserugo e Bovolenta (PD) che hanno ancora uno sgradito ospite in casa: l'acqua. E i vicentini?
Chiusura dell'8h iniziato ieri alle 10.25 entro l'ora di pranzo (dipende dalla latitudine italica) e partenza del 2\6° 8h, dove dovrebbe formarsi uno degli ultimi massimi relativi prima della chiusura.
In laterale fino a fino novembre? Lo siamo già...
Ritornando al discorso di ieri sera, il bat si fitta alla perfezione con la partenza il 5 ott e fine del 1° 16gg il 26 ott.
[Derivato scadenza dicembre. Tf. 20'. Ciclo 32gg]
Ma il bat ha solo un difetto: la borsa deve adattarsi a lui....
Operativamente cercherò un long breve sul rimbalzo in chiusura del 1° 8h. Con stop stretto e 1 solo contratto poiché è contro-trend
Buongiorno a tutti
ieri sono stato incasinato e non ho seguito...
oggi si potrebbe configurare il max del t-1 secondo le probabilità di cui parlavo qualche giorno fa con mila?
In effetti il trend è short nel breve dobbiamo chiudere questo benedetto semestrale... sempre che non ci siano 3 tempi strani ma a questo punto è abbastanza difficile.... o no?
Se rompe il 21570, per me è ripartito t+1 ... e se rompiamo il 21620, per me spinge ancora al rialzo per diversi giorni.
Posso sbagliare ma la vedo a cusi.
Se rompe il 21570, per me è ripartito t+1 ... e se rompiamo il 21620, per me spinge ancora al rialzo per diversi giorni.
Posso sbagliare ma la vedo a cusi.