Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ultima domanda pensando al mensile dal 5/10 possiamo ipotizzare chiusura quasi perfetta t+1 il 26/10 su indice?
e da lì stiamo facendo l'ultimo t+1 a chiudere mensile e trimestre?
Se così fosse però il mensile ha fatto max nella sua prima parte quindi? deve chiudere sotto la sua partenza?
Certo un po' assurdo come discorso avendo a disposizione solo pochi giorni....

grazie :)
 

claude19

Forumer storico
Ultima domanda pensando al mensile dal 5/10 possiamo ipotizzare chiusura quasi perfetta t+1 il 26/10 su indice?
e da lì stiamo facendo l'ultimo t+1 a chiudere mensile e trimestre?
Se così fosse però il mensile ha fatto max nella sua prima parte quindi? deve chiudere sotto la sua partenza?
Certo un po' assurdo come discorso avendo a disposizione solo pochi giorni....

grazie :)


Non ho certezze di dove si sia concluso il primo t+1 partito il 5-10.
Potrebbe averlo chiuso dove dici tu, oppure ci potrebbero essere anche altre ipotesi.
Dico solo, che se il t+1 si fosse concluso il 26-27/10, non capisco come mai, in una sequenza ribassista, ieri siamo andati sopra il massimo del precedente tracy a 21480 (precedente massimo a 21470) e quindi, al momento sono propenso a credere che sul minimo di 20920 sia ripartito un'altro t+1, ed al momento non si puo ancora dire nulla ...
Insomma, con sto laterale, è un bel casotto ...


Byeeee
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
esatto claude hai compreso i miei dubbi
credo che dal minimo di 20920 se ora chiudiamo un t - 1 al rialzo poi sarà tutto da studiare....
se chiudiamo anche questo t-1 sotto 20920 allora potremmo andare a chiudere il tracy e tutto il resto come mensile e intermedio
 

mentino60

Forumer storico
Un veloce passaggio sul forum.
Anche oggi non ho tempo per seguire.
Finalmente da domani si.
Osservando anche il williams su candele daily si vede come il suo valore sia ancora troppo alto per indicare la chiusura dell'interemdio.
1289390355indice.jpg

Per cui si dovrebbe assistere nei prossimi giorni alla discesa per la chiusura dell'intermedio con il williams che almeno si avvicina alla zona di ipervenduto.
 

Mila

Mila
esatto claude hai compreso i miei dubbi
credo che dal minimo di 20920 se ora chiudiamo un t - 1 al rialzo poi sarà tutto da studiare....
se chiudiamo anche questo t-1 sotto 20920 allora potremmo andare a chiudere il tracy e tutto il resto come mensile e intermedio


Premesso che Sella gentilmente oggi nn passa grafici e book sul derivato, mi rifaccio all'indice.
Attualmente la candela Daily è del tutto inclusa sulla precedente e questo ancora nn mi piace, ma la chiusura del 2gg sul minimo di ieri alle 14.40 è plausibile.
Come lo è anche il minimo delle 12.00 (porrei allora il 1° 8h chiuso ieri alle 10.20 Un ciclo di solito finisce sulla sua media mobile o su una tl significativa. Qui lo sarebbe. Se....
se nn fosse che l'indice la sta rompendo ora.
Quindi se il minimo delle 12.00 nn regge io passo a considerare che siamo sul 3° 8h e che la tl che tiene il rialzo dal min dell'8 nov è quella del 4gg e quindi se andiamo sotto mi aspetto un minimo più profondo in chiusura del 3° 8h e un max del 4° che fa un test da sotto per poi chiudere sotto il min del...
e qui l'altro problema della conta ciclica dell'8gg...
sperem che ritornino i grafici
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Premesso che Sella gentilmente oggi nn passa grafici e book sul derivato, mi rifaccio all'indice.
Attualmente la candela Daily è del tutto inclusa sulla precedente e questo ancora nn mi piace, ma la chiusura del 2gg sul minimo di ieri alle 14.40 è plausibile.
Come lo è anche il minimo delle 12.00 (porrei allora il 1° 8h chiuso ieri alle 10.20 Un ciclo di solito finisce sulla sua media mobile o su una tl significativa. Qui lo sarebbe. Se....
se nn fosse che l'indice la sta rompendo ora.
Quindi se il minimo delle 12.00 nn regge io passo a considerare che siamo sul 3° 8h e che la tl che tiene il rialzo dal min dell'8 nov è quella del 4gg e quindi se andiamo sotto mi aspetto un minimo più profondo in chiusura del 3° 8h e un max del 4° che fa un test da sotto per poi chiudere sotto il min del...
e qui l'altro problema della conta ciclica dell'8gg...
sperem che ritornino i grafici

Caro Mila eccoci qui minimo arrivato... certo non profondissimo.... però c'è
sembra tutto quadrare solo il primo giornaliero è stato corto e ora si procede un max in questo 4h (magari nella sua prima parte) e poi giù a chiudere il t-1 e chissà cos'altro :)

ps sono ovviamente fuori dal long pazzerello di prima fortunatamente in gain certo di pochi puntarelli ;)
 

Mila

Mila
Caro Mila eccoci qui minimo arrivato... certo non profondissimo.... però c'è
sembra tutto quadrare solo il primo giornaliero è stato corto e ora si procede un max in questo 4h (magari nella sua prima parte) e poi giù a chiudere il t-1 e chissà cos'altro :)

ps sono ovviamente fuori dal long pazzerello di prima fortunatamente in gain certo di pochi puntarelli ;)


Beato tu che lo vedi. Non era mai successo che sella rimanesse ferma per un giorno intrero. Ho solo l'indice e li il minimo è forse in formazione ora.
Dovremo arrivare almeno a venerdì per la chiusura del 4gg.
Per ora la sequenza è ++- e la candela daily dell'indice è ancora tutta inclusa su quella precedente e nn piace tanto questa cosa...
per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto