Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Immagine 27.png
 

Mila

Mila
ora deve prendere distanza per generare un'altra trend intermedia ribassista.
Se no rimane valida questa ed è un min farlocco
 

Mila

Mila
E' lo specchio. Simbolo di Dio.
Si trova in tutte le tradizioni spirituali.
Simboleggia anche il cerchio.
L'unione.
E' immagine riflessa: creatore\creatura. Dio\Uomo. Diade elementale (intesa come fondamentale).
Da qualche parte li fuori esiste un nostro "speculare" io.
Due vite, un destino.
Destini paralleli
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ora deve prendere distanza per generare un'altra trend intermedia ribassista.
Se no rimane valida questa ed è un min farlocco

...non sembra farlocco...sembra più un avvitamento verso il basso anche da parte nostra, che abbiamo sovraperformato...una sorta di riadeguamento all'Europa in generale...


Vista la vicinanza delle scadenze, credo che questo crei una sorta di effetto a catena, con tutte le conseguenze del caso (visti anche i massimi così vicini).


CR
 

Mila

Mila
Se io vengo in macchina con te il mio destino (karma = azione = causa\effetto) si associa al tuo ed entrambi ne subiamo le conseguenze se tu fai un incidente.
 

Mila

Mila
Se io voto un partito non posso poi dire che non l'ho fatto quando le cose vanno male.
Se oggi voti il nuovo che avanza, domani non puoi scendere dal carro quando le ruote si bucano.
Non è questione di coerenza o di etica.
E' che le cose non stanno così.
Se non vediamo che associamo i destini nel compiere la scelta allora non vediamo il simbolo dello specchio: noi siamo chi votiamo.
Hai voglia poi ad andare in televisioni a starnazzare.
Possibile che non ci siamo ancora stancati?
 

Mila

Mila
...non sembra farlocco...sembra più un avvitamento verso il basso anche da parte nostra, che abbiamo sovraperformato...una sorta di riadeguamento all'Europa in generale...


Vista la vicinanza delle scadenze, credo che questo crei una sorta di effetto a catena, con tutte le conseguenze del caso (visti anche i massimi così vicini).


CR


intendevo il min relativo di oggi alle 11.44 su tf 2' = ne arriva un altro se non è farlocco. Il segnale è il distanziamento dalla trend.
Un metodo per decidere quando uscire dal trade.
Qual'è il riadeguamento? Ora che saliamo avvicinandoci al dax, come è giusto che sia; o uno storno xè il dax storna?
L'aria sta cambiando. Ne vedremo delle belle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto