Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
se ne sta generando un'altra

Immagine 29.png
 

ramato

Nuovo forumer
intendevo il min relativo di oggi alle 11.44 su tf 2' = ne arriva un altro se non è farlocco. Il segnale è il distanziamento dalla trend.
Un metodo per decidere quando uscire dal trade.
Qual'è il riadeguamento? Ora che saliamo avvicinandoci al dax, come è giusto che sia; o uno storno xè il dax storna?
L'aria sta cambiando. Ne vedremo delle belle
penso anche io che per qualche mese ne vedremo delle belle all'ingiu, per esempio unicredit secondo i miei calcoli dovrebbe tornare sui 4,6 euro.....il listino di conseguenza sui 18000 circa poi , sempre secondo me si dovrebbe ripartire.
 

dona46

Forumer storico
secondo me l'euro si è catapultato verso gli 1,40 ricevendo una spinta uguale e contraria ,allineandosi con la svalutazione dello yen
 

Mila

Mila
distanziati. Ora si forma una terza trend e la precedente diventa la nsotra bisettrice

Immagine 30.png


e noi potremo uscire con maggiore profit
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...signori, si son presi fuori...

ora devono fare i conti con le scadenze...e iniziano ad aver paura dell'effetto avvitamento...quello che ha portato ai famosi giorni...

Con questo non sto facendo paragoni con il passato, ma si sa...la storia tende ad insegnare che quello che non è cambiato nel tempo è l'animo umano...


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...signori, si son presi fuori...

ora devono fare i conti con le scadenze...e iniziano ad aver paura dell'effetto avvitamento...quello che ha portato ai famosi giorni...

Con questo non sto facendo paragoni con il passato, ma si sa...la storia tende ad insegnare che quello che non è cambiato nel tempo è l'animo umano...


CR

...mancano ancora all'appello Euro/$ e USA...il nostrano sta iniziando...


CR
 

Mila

Mila
tolto il 2009 dove a marzo abbiamo il min questa è la sequenza

2010 = max ad aprile prima parte del mese
2011 = max a fine febbraio
2012 = max a marzo
2013 = max a fine gennaio

range fine gennaio - inizio aprile

centralità del range fine febbraio-inizio marzo

Non ci scommettiamo sopra manco una lira, ma ne teniamo conto.
Eccome se ne teniamo conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto