Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sollarix

Nuovo forumer
Buongiorno Mila. Ti seguo sempre con molto interesse e mi complimento per la grande competenza. Sono a chiederti un favore; mi puoi dare uno sguardo a centrale del latte xkè oggi penso di aver fatto una fesseria comprando a 4,02.
Grazie.
 

Mila

Mila
domani si dovrebbe capire meglio la direzionalità. Ora è in presa di beneficio. Sostanzialmente hai una spike per la formazione del max se parametriamo 2011 2014 con il max attuale. E' ovvio che storna.
Controlla poi il 50% del range min-max, finché sei sopra nn abbiamo problemi.
 

Mila

Mila
Immagine 32.png
 

Mila

Mila
Capisco la domanda. Intanto chiariamo che il titolo non lo conosco e quindi averti dato quella riposta prima è cosa assai azzardata e da non farsi. Quindi prendi ogni mia parola con cautela.
I bilanci non vogliono dire nulla. Mi devi guardare
Eva
Roe
Cv
 

Mila

Mila
Ad esempio. Controlla sul bilancio il margine di contribuzione: se cala allora l'azienda sta riducendo i prezzi per aumentare il fatturato.
Se è così chiediti il perché.
Perché lo fa?
Per colpa dei concorrenti. E perché può essere entrata nel mirino di un concorrente che vuole acquisirla (ripeto, non conosco questa azienda e bevo per giunta poco latte).
Per cui saremo nella situazione di mercato molto tesa.
Poi cerca il capitale fisso e gli ammortamenti: se è superiore a 10 allora sta tirando un pacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto