Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
quella candela ha fatto il massimo per ora, se viene superata al rialzo è probabile che il mercato abbia finito di salire (salire e non scendere) ma è solo supposizione.
:ciao:

sembra proprio così....

ma adesso che fanno chiudono sul minimo in apertura il 4gg?
essendo flat un pensierino long mi attanaglia...
 

Mila

Mila
Apertura in forte ribasso a chiudere l'8gg partito il 1° novembre.
Da 20410 (valore Futse) primo tentativo di rimbalzo. All'appello manca ancora un 8gg per la chiusura ideale di ciclo (mensile\intermedio\semestrale) ma siamo già sui target.
Supporto successivo 20.240.
Personalmente continua la ricerca del reverse...long
 

paal1946

Forumer attivo
Apertura in forte ribasso a chiudere l'8gg partito il 1° novembre.
Da 20410 (valore Futse) primo tentativo di rimbalzo. All'appello manca ancora un 8gg per la chiusura ideale di ciclo (mensile\intermedio\semestrale) ma siamo già sui target.
Supporto successivo 20.240.
Personalmente continua la ricerca del reverse...long

scusa Mila pere la domanda un po ingenua

dove vedi il reverse long a che prezzo ??
oggi è possibile ??

grazie
 

mentino60

Forumer storico
Abbiamo aperto sotto la trend che teneva il rialzo dell'intermedio...
Però molto probabilmente è ancora troppo presto per la chiusura dell'intermedio.
Ho la piattaforma che funziona male e non riesco a contare le candele daily perchè mi mancano dei giorni.
Comunque williams è a 21... ancora alto...:)
 

sofidom

Scientist
Abbiamo aperto sotto la trend che teneva il rialzo dell'intermedio...
Però molto probabilmente è ancora troppo presto per la chiusura dell'intermedio.
Ho la piattaforma che funziona male e non riesco a contare le candele daily perchè mi mancano dei giorni.
Comunque williams è a 21... ancora alto...:)

Ciao Mentino60, io sul williams a 32 periodi sul daily ho addirittura 31 (ancora lontano dai livelli dei precedenti intermedi) in questo momento anche se come dici tu la TL è stata raggiunta .
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino60, io sul williams a 32 periodi sul daily ho addirittura 31 (ancora lontano dai livelli dei precedenti intermedi) in questo momento anche se come dici tu la TL è stata raggiunta .
Si anche io.
Infatti credo che ora al massimo dovremmo rimbalzare ma poi si tornerà a scendere...
Peccato però non aver venduto stamattina e ora attendere per rimettersi short...ah l'ingordigia....:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto