Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti....
AAHHOO il nostrano oggi è 'NA BOTTE DE FERO !!!
Sbaglierò ma sento puzza di bruciato....che stiano apparecchiando un bello stornello ?!?!?
Voi che dite ??

Poi ciascuno ha le sue predilezioni. Ad esempio credo di essere più longhista che shortista. Mi ci vuole tempo per capire. Sono lento. E lo short invece chiede rapidità e una buona dose di palle. Quadrate e di ferro.
Ciascuno faccia quel che senti di più. E del resto usi cautela.

...Io anke, io pure, anzi, dipppppiù, sono un estremista del long.....:hua:
...Devo ammettere, però, che il mio sogno proibito sarebbe uno SHORT da rappresaglia, senza cognizione sul DAX....Me lo sogno anke di notte...:mumble::D...

...Io anke, io pure, anzi, dipppppiù, sono un estremista del long.....:hua:
...Devo ammettere, però, che il mio sogno proibito sarebbe uno SHORT da rappresaglia, senza cognizione sul DAX....Me lo sogno anke di notte...:mumble::D...
Negli ultimi tempi il dax è stato sottoperformante contro di noi,credo per il rallentamento della Cina.
Sarebbe bello se Mila ci facesse un'analisi di lungo sui krukki :V:V:V

sarà qualsia cosa vuole essere l'uomo domani, ma all'interno dell'Archetipo uomo

tutto ciò lo condivido ma se per estremo innalziamo la visione possiamo dire che anche gli archetipi evolvono in qualcosa di diverso che allo stesso tempo affonda le radici nel passato, cioè nell'esperienza.
prova a pensare alla creazione della vita!
tutto è partito da una ameba per poi svilupparsi sulla terra e anche nell'aria, forse che un uccello pur avendo caratteristiche ed esperienze diverse non mantiene alcune delle caratteristiche di vita dei pesci?
tutto è un eterno mandelbrot dove micro e macro si intrecciano e ripetono all'infinito.

esher - Risultati di Lavasoft Secure Search Yahoo Italia Search

ho questa cosa strana sul 5m ore 10.30...:mmmm:
magari è solo sui grafici dei cfd che ho io,...

Fib 5'

Immagine 33.png

nessuna isola ma un gap down c'è, subito rientrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto