Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
A fronte degli infiniti futuri possibili le cose del mondo "colasseranno" per dare origine ad uno e solo uno dei futuri possibili. Il quale si muoverà all'interno dell'Archetipo che gli è proprio
 

Fernando'S

Forumer storico
Ciao, sugli appunti di Ciampa trovo sempre un "Fernando", mi sa che sei tu.
Se è così ne avete fatta di strada assieme. Che anni erano? 2006? 2007? Tanti comunque
...bho...
io ho cominciato con la Bastogi proprio dopo che avvelenarono il povero Sindona allora si faceva panino e listino ...e avevo in mano un dont quando Ferruzzi scalo' la Montedison ...
bei tempi :) ...........comunque........ sono ancora qua :up:
...il Ciampa sai che fine ha fatto ?
ciao
 

Mila

Mila
Per cui tutto quello che accade in un determinato momento condivide certe qualità essenziali, fa parte di uno stesso disegno organico = archetipo.
Ogni particolare (il chicco di senape) del disegno\archetipo contiene in sé un messaggio
 

Mila

Mila
Yung la complicava così:
"la sincronicità è dunque un rispecchiamento tra psiche e materia, tra eventi esterni ed interni. Il disegno caratteristico dell'istante che si manifesta in termini di immagini archetipiche, strutture fondamentali dell'inconscio collettivo".
 

Mila

Mila
troppo complicato e ci porta fuori tema.
I-Ching sono solo un sunto\raggruppamento di conoscenze accumulate nei secoli. Le prime traccie scritte ci portano intorno al 1.800 c.C.
Dunque roba vecchia = ha superato il vaglio del tempo\ciarlatani.
 

Mila

Mila
..acci !! :(
mi dispiace
....è la vita e a chi tocca non s'ingrugna

oh beh, capito che non vi era più nulla da fare s'è messo tranquillo ha chiuso i capitoli aperti ed ha anticipato gli eventi controllando il suo presente.
Chi l'ha visto in quei giorni è rimasto impressionato. Soprattutto i medici.
Ora tocca a noi portare avanti il peso dei giorni.
Una ruota di cui noi siamo i raggi.
Senza non potrebbe girare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto